Paolo Bonolis, si è scoperto tutto! Ha parlato una famosa donna di Canale 5

Paolo Bonolis, ecco com’è realmente fuori dalla tv: a parlare è la Moglie dello Iettatore
Bisogna sapere che non sempre chi appare in televisione in un modo poi è lo stesso quando le luci della telecamere si spengono. Basterebbe fare il nome di un certo conduttore Rai finito nella bufera per i video di Striscia La Notizia. Poi ovviamente ci sono le eccezioni come con il compianto Fabrizio Frizzi (forse la persona migliore mai apparsa sul piccolo schermo), Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Com’è realmente quest’ultimo? A svelarlo ci ha pensato Giorgia Pianta (la Moglie dello Iettatore ad Avanti un altro) in un’intervista al magazine Eva3000: “Lui è come si vede in tv. Molto gentile e molto alla mano. Colto, intelligente, sa come mettere tutti a proprio agio”.
Giorgia Pianta: come ha fatto a entrare nel cast di Avanti un altro
Appurato che Paolo Bonolis è una persona gentile, colta, a modo, in grado di far sentire tutti a proprio agio, ecco che colei che interpreta il ruolo di Moglie dello Iettatore ad Avanti un altro svela come ha fatto a entrare a far parte del cast: “Ho fatto un provino e poi tre giorni prima mi hanno comunicato cosa avrei interpretato”. E il bello è che lei è una persona molto solare, tutt’altro che lugubre e silenziosa come è invece la moglie del simpatico Iettatore. E poi ha confessato che a volte non ridere alle battute di Paolo Bonolis non è affatto un’impresa semplice da portare a termine. Intanto i fan non smettono di sperare di rivedere Bonolis-Bruganelli insieme.
Avanti un altro e Miss Italia: Giorgia racconta le sue esperienze nel mondo dello spettacolo
Oltre ad Avanti un altro, dove interpreta la Moglie dello Iettatore, Giorgia Pianta ha anche partecipato al concorso di bellezza Miss Italia che, con il nuovo governo in vigore, potrebbe tornare in onda dopo anni. E a proposito di tale esperienza Giorgia ha confessato che è stata tosta perché per quindici giorni non hanno mai smesso di provare, si sono stancate molto, ma hanno portato a casa moltissimo in termini appunto di vita vissuta.
E poi ha aggiunto che parteciperebbe volentieri al Grande Fratello (che quest’anno sarà del tutto rivoluzionato, basti pensare che come opinionista ci sarà Cesara Buonamici) perché molte persone hanno nei suoi confronti dei pregiudizi che lei vorrebbe eliminare una volta per tutte. Al momento è single e si considera un po’ sfortunata in amore. L’uomo ideale? Deve essere dolce e sapere quello che vuole.