Paolo Bonolis, pochi lo sapevano: una scoperta è stata fatta sul suo passato

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
20/08/2023
Paolo Bonolis, pochi lo sapevano: una scoperta è stata fatta sul suo passato

“Ho scoperto che da piccolo Bonolis balbettava”: a parlare è un personaggio della Rai

Scoprire qualcosa in più sui conduttori che popolano la televisione è sempre un piacere e incredibile ma vero da piccolo Paolo Bonolis era affetto da balbuzie. Poi ha lavorato su stesso, con calma e pazienza, ed è diventato il più grande conduttore della televisione italiana. Questa scoperta l’hanno fatta gli italiani, ma soprattutto Samuel Peron, maestro di Ballando con le stelle, che intervistato da DiPiù Tv, inoltre ha confessato che è una gran fortuna poter lavorare da così tanti anni allo stesso programma perché non si finisce mai di imparare da una professionista come Milly Carlucci.

Samuel Peron elogia il conduttore Mediaset e su Milly svela: “Ha creduto in me”

Quando qualcuno che vuole fare un certo tipo di mestiere viene supportato e instradato bene allora si dovrebbe essere riconoscenti per tutta la vita. Ne sa qualcosa Maria De Filippi, che ha avuto in Maurizio Costanzo non solo un marito fedele, ma anche un consigliere infaticabile, ma anche Stefano De Martino, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e anche Samuel Peron, che dopo aver tessuto le lodi di un fuoriclasse come Paolo Bonolis, ha voluto parlare di Milly Carlucci con cui collabora fin dalla seconda edizione di Ballando con le stelle: “Ha creduto in me vedendo le qualità per arrivare fino in fondo”.

Paolo Bonolis emoziona tutti con una foto che lo ritrae come un nonno affettuoso

Intanto Paolo Bonolis, che aspetta di tornare in onda con Avanti un altro, il prossimo anno, e con la prima parte di Ciao Darwin (la seconda andrà in onda in primavera), si gode le sue vacanze estive insieme al suo nipotino Theodore (quasi tre anni), e intanto una famosa donna di Canale 5 ha svelato tutto di lui.

Lui è stato immortalato insieme al nipotino mentre giocano in piscina. A scattare questa foto che ha intenerito il cuore dei fan è stata l’ex moglie Sonia Bruganelli che continua a far parte della sua vita nonostante si siano separati. Ma Paolo non è solo nonno del piccolo Theodore perché ha anche Sebastian. Sonia Bruganelli è molto legata a entrambi, oltre ad avere un bel rapporto con i figli che Paolo Bonolis ha avuto dalla prima moglie, tanto che in una vecchia intervista aveva svelato che qualora si fosse separata da lui avrebbe continuato ad avere un ottimo rapporto con loro perché li considera suoi figli e suoi nipoti.