Paolo Bonolis scalda i motori per Ciao Darwin 9: tutte le anticipazioni

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
17/07/2022
Paolo Bonolis scalda i motori per Ciao Darwin 9: tutte le anticipazioni

Paolo Bonolis lavora anche in vacanza: ecco il volto Mediaset che si è portato dietro

Sta intrattenendo il pubblico estivo tutte le sere con successo grazie alle repliche di Avanti un Altro che devono difendersi dalla rocca forte di Rai 1 con Reazione a Catena. Il conduttore attualmente si trova in vacanza in compagnia della moglie Sonia Bruganelli ed uno dei suoi figli. Ma non è tutto: come racconta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, tramite un servizio fotografico, il mattatore si sarebbe portato dietro anche un suo grande amico, nonché volto Mediaset: stiamo parlando del regista Roberto Cenci con il quale collabora da sempre per la trasmissione Ciao Darwin. Come è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset che si è tenuta poche settimane fa, il programma tornerà in onda nella prossima stagione televisiva. Il presentatore dunque, insieme al regista, hanno scelto di passare le vacanze insieme per lavorare alla nuova edizione del programma. Ciao Darwin giungerà alla sua nona edizione e non ha mai avuti grandi cambiamenti nel corso del tempo ma si basa su alcune solide certezze: madre natura, la macchina del tempo, il gelodromo.

Ciao Darwin 9 torna in onda su Canale 5: il conduttore e il regista stanno lavorando insieme durante le vacanze

Paolo Bonolis non si ferma neanche in vacanza e con il suo fidato regista Roberto Cenci sta lavorando tra un bagno e l’altro al mare, alla nuova edizione per lo show di prima serata su Canale 5. La famiglia di Bonolis, come ogni volta accade nel mese di luglio, ha scelto le Baleari e in questo caso Formentera, per godersi le prime vacanze in attesa dei nuovi impegni a partire da settembre. Gli impegni televisivi non riguardano solo Bonolis che tornerà anche con un nuovo ciclo di Avanti un Altro, sempre affiancato da Luca Laurenti, a partire da gennaio, subito dopo Caduta Libera. Il conduttore, come sempre, registrerà lo show nel periodo autunnale in modo tale poi da potersi dedicare completamente alla prima serata.

Sonia Bruganelli e le vacanze prima dei numerosi impegni da settembre

Anche per la moglie di Paolo Bonolis si preannuncia un settembre di fuoco. Dal 12 settembre sarà nuovamente opinionista del Grande Fratello Vip ed inoltre ieri è stata protagonista su Real Time di Seconda Vita, in cui ha parlato della sua passione, i libri. Sonia Bruganelli ha anche da poco finito di girare la nuova edizione de I Libri di Sonia con nuovi ospiti come Catena Fiorello, Gio Evan, Marco Presta e anche nuovi imprenditori e giovani scrittori della generazione zeta. I progetti non sono finiti qui: anche dal lato casting è sempre attiva. Si preannuncia dunque un autunno di fuoco a partire dal Gf Vip con Orietta Berti. Quest’ultima ha detto la sua su di lei.