Paolo Bonolis rincara la dose sul suo futuro: “Penso di lavorare per poco”

Il conduttore di Canale 5 fa una rivelazione sconvolgente: “Penso ancora di lavorare per poco tempo”
Se c’è una cosa che i telespettatori non riescono ad accettare è l’addio di un personaggio al mondo dello spettacolo. Il ritiro non è contemplato e, quando succede, fiumi di lacrime vengono spesi. Per questo le parole che Paolo Bonolis ha detto negli ultimi mesi hanno fatto preoccupare tutti e oggi durante il Festival della Tv, come si può leggere in un tweet di @Cinguetterai, ha voluto rincarare la dose così: “Penso ancora di lavorare per poco tempo”. Ma cosa significa poco tempo? Due anni? Forse tre/quattro? Non si sa, ma una cosa sì: ogni anno in cui il conduttore deciderà di lavorare sarà una benedizione per gli spettatori.
Paolo Bonolis smentisce le voci di un suo approdo su Rai3 al posto di Fabio Fazio
Tipico degli addetti ai lavori: fare ipotesi campate in aria che non hanno un senso logico. Per questo si rimane stupiti del fatto che ci sia stato qualcuno capace di chiedere al conduttore di Canale 5 se fosse possibile un suo approdo su Rai3, ora che a Fabio Fazio è stato dato il benservito. Per di più gli è stato chiesto se al posto di Che tempo che fa ci sarebbe potuto andare lui con una nuova stagione de Il senso della vita. Utopia all’ennesima potenza. Il senso della vita è il programma che Paolo Bonolis ama più di tutti e Mediaset non ha alcuna intenzione di farglielo fare. Nel suo immediato futuro in tv, infatti, ci sono solo Avanti un altro e Ciao Darwin.
Paolo Bonolis non lo nasconde: “Vorrei dedicarmi alla mia vita”
Con Sonia Bruganelli procede tutto bene, nonostante le voci che li vorrebbero ormai sperati (arrivata una bordata sui social), senza contare che da qualche tempo ha una casa che si affaccia sul Tevere dove si ritira quando non deve lavorare. In quel suo buen ritiro può dedicarsi alla scrittura, ascoltare i dischi della sua giovinezza, vedere i film che l’hanno formato e soprattutto godersi il silenzio, dato che nella casa che condivide con la moglie non c’è un attimo respiro tra figli e personale di servizio.
“Vorrei dedicarmi alla mia vita” ha assicurato Paolo Bonolis, aggiungendo che non ha intenzione di lavorare in televisione ancora a lungo. Quindi il pubblico è avvisato. Nel suo immediato futuro c’è la nuova edizione di Ciao Darwin in partenza a settembre e poi la nuova stagione di Avanti un altro in onda a gennaio 2024.