Paolo Bonolis pronto per un nuovo show? La moglie spiffera tutto

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
25/02/2022
Paolo Bonolis pronto per un nuovo show? La moglie spiffera tutto

Paolo Bonolis e il suo futuro televisivo, la moglie Sonia Bruganelli annuncia novità

Si alterna nel preserale di Canale 5 con Gerry Scotti ed è andato in onda, con alcune puntate speciali, anche in prima serata di domenica. Paolo Bonolis è una delle punte di diamante di Mediaset e regna tiene compagnia da anni, durante il momento della cena, con Avanti un altro e le strampalate creature del minimondo prima, oggi salottino. Proprio questa mattina, in collegamento telefonico con Maurizio Costanzo nella trasmissione radiofonica di R101 Facciamo finta che, è intervenuta la moglie Sonia Bruganelli la quale ha parlato di possibili sorprese per il futuro di Bonolis.

Paolo Bonolis pronto ad un nuovo programma, Sonia Bruganelli ipotizza sorprese: “Forse farà un nuovo show”

A sviscerare delle indiscrezioni sul futuro professionale di Paolo Bonolis ci ha pensato, questa mattina, la moglie Sonia Bruganelli la quale si è lasciata andare ad una piccola rivelazione mentre parlava del proprio percorso lavorativo e dell’addio definitivo al ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, fortemente voluto anche dal marito.

Forse riuscirò a realizzare il mio progetto con Infinity perché credo che prenderà la quarta stagione de “I libri di Sonia”, per cui potrò far vedere anche che può essere bello anche leggere dei libri, avremo ospiti interessanti. Questa è una mia passione, sono felice che in qualche modo qualcuno me ne renda merito. Poi continuerò a fare la produttrice e, se Dio vorrà, forse anche il buon Bonolis farà un nuovo programma.

Paolo Bonolis smentisce le indiscrezioni della moglie Sonia Bruganelli: “Parla a vanvera, sta delirando

Un’indiscrezione davvero interessante se così fosse dato che l’ultima creatura nata, per mano di Paolo Bonolis e il suo staff, è stata Music che non è riuscita a far breccia nel cuore del pubblico di Canale 5. Proprio il conduttore di Avanti un altro, intervenendo immediatamente dopo la moglie nel collegamento telefonico con Maurizio Costanzo, ha negato quanto detto da Sonia Bruganelli tacciandola di parlare a vanvera e di essere in preda al delirio. Sarà vero?