Paolo Bonolis verso la pensione? Le ultime indiscrezioni sono preoccupanti

Il popolare conduttore di Mediaset pensa al ritiro dalla televisione?
Quello che si vocifera è preoccupante: davvero Paolo Bonolis starebbe meditando la tanto agognata (da tutti) pensione? Ebbene, come ha raccolto il settimanale Nuovo Tv nel suo ultimo numero in edicola pare che con le voci della chiusura di Avanti un altro nel 2024, e l’ultima edizione di Ciao Darwin, pare che il sipario sulla sua carriera sia pronto a cadere, anche se immaginare una Mediaset disposta a lasciarlo andare viene molto difficile, dati gli ascolti che riesce a portare con uno qualsiasi dei suoi programmi.
Avanti un altro chiude nel 2024? Ultima edizione per Ciao Darwin? Ci vuole chiarezza
Bisogna fare ovviamente chiarezza nel marasma di voci di corridoio, editoriali, indiscrezioni, confessioni e chi ne ha più ne metta: Paolo Bonolis è davvero in procinto di chiudere con la televisione? Al momento non c’è una sola sua dichiarazione che faccia supporre questo, anche se anni fa aveva detto che a un certo punto bisogna saper dire basta onde evitare di apparire grotteschi agli occhi del pubblico. Avanti un altro chiude davvero nel 2024? Al momento Mediaset non ha comunicato nulla, anzi, Sonia Bruganelli ha detto chiaramente che non se n’è parlato. Ultima edizione per Ciao Darwin? Considerato quanto sia costoso un programma simile potrebbe darsi di sì, ma mai dire mai nella vita (basti pensare che è morto e risorto).
Paolo Bonolis, finirà anche con Luca Laurenti? La preoccupazione dei fan
Se Paolo Bonolis dovesse decidere di ritirarsi dal mondo della televisione non vorrebbe solo dover dire addio a un programma frizzante e allegro come Avanti un altro, che tiene compagnia ai telespettatori dalle 18.50 fino all’inizio del Tg5 delle 20.00, ma anche a quel capolavoro di programma che è Ciao Darwin, e alla flebile speranza dei fan di rivedere un giorno in onda quel gioiellino de Il senso della vita. Insomma, un vero e proprio terremoto a Mediaset.
La preoccupazione dei fan è tangibile perché la televisione non può fare a meno di un fuoriclasse come Paolo Bonolis, e sopratutto della sua spalla comica rappresentata dal maestro Luca Laurenti. Infatti, se Bonolis dovesse andare in pensione, che fine farebbe il suo fedele compagno? Lo seguirebbe oppure si butterebbe in solitaria? Lavorano insieme dal 1991 e intrattengono i telespettatori con siparietti comici irresistibili e davvero si fa fatica a immaginarli divisi. Comunque per ora il pubblico si gode le puntate di Avanti un altro tutt’ora in onda sperando che la fine arrivi il più tardi possibile.