Paolo Bonolis, nuovo progetto in televisione: quando lo avremo in onda

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
07/04/2022
Paolo Bonolis, nuovo progetto in televisione: quando lo avremo in onda

Nuovo progetto Tv per Paolo Bonolis nella prossima stagione? Le indiscrezioni

Paolo Bonolis è uno dei mattatori della televisione italiana nonché una colonna di Canale 5. Da oltre 10 anni il conduttore è impegnato con Avanti un Altro e in prima serata ha intrattenuto il pubblico con la sua roccaforte, Ciao Darwin, una nuova edizione di Chi Ha incastrato Peter Pan e l’esperimento Music. Negli ultimi anni però si è concentrato solo su Avanti un altro e il suo spin-off serale, Avanti un Altro pure di sera. Secondo alcune indiscrezione, che ha riportato Bubinoblog, Paolo Bonolis, nella prossima stagione Tv, potrebbe condurre un nuovo programma di intrattenimento. I casting sarebbero già iniziati, come ha riportato il conduttore nelle sue storie Instagram.

Paolo Bonolis torna in tv con un nuovo programma. Di che cosa si tratta

Il nuovo programma di Paolo Bonolis prenderebbe il suo format da “Wer stiehlt mir die Show?”, in italiano Chi mi ruba lo Show?, game della tedesca Pro7, dove tre vip e uno spettatore selezionato casualmente competono contro il presentatore per prendere il controllo del programma. Il vincitore può rimodellare lo spettacolo come desidera. Nella storia Instagram di Paolo Bonolis appare la seguente scritta:

“Hai mai pensato di condurre un programma? scrivi a [email protected]

Paolo Bonolis torna in prima serata su Canale 5 con un nuovo programma? Quando potrebbe andare in onda

Il conduttore di Avanti un Altro, Paolo Bonolis, potrebbe andare in onda con questo nuovo programma nella prossima stagione televisiva. Dopo alcuni anni di assesto, Mediaset si sarebbe rimessa in gioco con nuovi titoli di intrattenimento. Anche in questa stagione Tv ci sono numerose novità, dal programma di Michelle Hunziker a Ultima Fermata con Simona Ventura, passando per Big Show che debutterà venerdì su Canale 5 (in cosa consiste il programma). Riuscirà Paolo Bonolis a tornare in prima serata con un nuovo programma Tv? Lo scopriremo prossimamente.