Paolo Bonolis nonno per la seconda volta: l’annuncio di Sonia Bruganelli

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
21/10/2022
Paolo Bonolis nonno per la seconda volta: l’annuncio di Sonia Bruganelli

Il noto conduttore ha un nuovo nipotino, figlio del suo primogenito Stefano Bonolis

Paolo Bonolis nonno bis! Ad annunciarlo è stata sua moglie Sonia Bruganelli con un bellissimo post sui social. Stefano Bonolis, primogenito del noto conduttore di programmi di successo come “Ciao Darwin”, “Avanti un altro” e il “Senso della vita” oggi diventerà diventato padre. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha condiviso con i suoi followers uno scatto che ritrae il neo papà Stefano insieme ad Adele, la figlia più piccola che ha avuto con Bonolis. A corredo delle immagini queste parole: “Stefano Bonolis sarai un papà meraviglioso”.

L’opinionista del Grande Fratello Vip e la dedica a Stefano Bonolis: “We love you”

Stefano Bonolis vive negli Stati Uniti con sua moglie Candice Hansen. Prima di incontrare Sonia Bruganelli, infatti, Paolo Bonolis aveva sposato Diane Zoeller, psicologa americana dalla quale ha avuto Martina e Stefano rimasti a vivere in America. Nel post, l’opinionista del Grande Fratello Vip, reality Mediaset che potrebbe veder sospeso il doppio appuntamento settimanale, ha scritto: “Oggi questo meraviglioso ragazzo diventerà papà e credo abbia esattamente la stessa espressione di quando aveva la responsabilità di tenere in piedi la sua sorellina minore sui pattini.” E poi ha concluso così: “Adele Bonolis diventerai zia per la seconda volta. DAJEEEEEEE We love you”. Il post è stato inondato di likes e commenti di auguri a tutta la famiglia.

Le parole di Paolo Bonolis a Verissimo: “Sarà un altro maschietto”

Ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin lo scorso 9 ottobre, Paolo Bonolis aveva già anticipato che il suo primogenito Stefano sarebbe diventato: “Sarà un altro maschietto, Sebastian”. Bonolis è diventato nonno per la prima volta nel 2020 quando sua figlia Martina ha dato alla luce Theodore. Nel corso dell’intervista dalla Toffanin, al conduttore non era mancata la sua solita ironia e scherzando aveva detto: “Se faranno una femmina la chiameranno Belle e ci daranno i diritti per i cartoni animati”. Aveva poi anche scherzato sul fatto che suo figlio parlasse l’italiano con un marcato accento americano. Bonolis che si era raccontato parlando del suo nuovo libro e anche del rapporto con la moglie Sonia Bruganelli dopo le ultime voci di crisi tra i due, non aveva nascosto la sua emozione nel vedere i suoi figli diventare genitori dichiarando: “Sono contento, loro sono felicissimi, è una cosa bella. Sento la gioia più come felicità paterna che in qualità di nonno”.