Paolo Bonolis, non solo Avanti un altro: dopo tre anni torna Ciao Darwin

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/01/2023
Paolo Bonolis, non solo Avanti un altro: dopo tre anni torna Ciao Darwin

Il conduttore fa incetta di impegni professionali: tutte le novità di Avanti un altro

Ha trascorso delle belle ed emozionanti feste natalizie Paolo Bonolis, recatosi anche a New York per il nipotino appena nato. Ricaricate, le batterie, però, è tempo di tornare a lavoro e NuovoTv fa sapere che sono tanti gli impegni che vedranno il marito della Bruganelli impegnato. In primis torna, dal 9 gennaio, nel preserale di Canale 5 insieme a Luca Laurenti con la dodicesima edizione di Avanti un altro. Tantissime le novità, a partire le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi), ma anche Giovanni Muciaccia che avranno l’obiettivo di animare lo studio. Cambia anche la Bonas, con Sophie Codegoni che prenderà il ruolo di Sara Croce. La compagna di Alessandro Basciano ha da poco tempo annunciato anche di essere incinta.

Ciao Darwin torna dopo tre anni d’assenza: qual è la chiave del successo secondo Bonolis

Se il ritorno di Avanti un altro scalda i vostri cuore, sappiate che anche un altro programma molto caro a Paolo Bonolis è pronto a riaprire i battenti: Ciao Darwin. Una trasmissione diventata iconica che torna in tv dopo tre anni di stop. La chiave del successo del programma, secondo Bonolis, sono l’irriverenza ‘irrispettosa’ e il senso di disincanto che si vive nel guardarla. Da anni, infatti, Paolo è uno dei modelli di una comunicazione quasi senza filtri, che mescola, ironia a cultura e a irriverenza senza mai scadere nel volgare o nell’inappropriato, ed è proprio per questo che è amatissimo. Stando a quanto riportato da Nuovo Tv, il programma tornerà a partire da marzo.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli vivono separati? Arriva tutta la verità

A telecamere spente, Paolo Bonolis è molto impegnato con la sua splendida famiglia, che vede al suo fianco principalmente l’opinionista del GF Vip. I due stanno insieme da tanto e la loro unione è sia umana che professionale, visto che condividono parecchi programmi soprattuto dietro le quinte.

I due, però, hanno fatto spesso parlare di loro perché sono una coppia un po’ atipica e perchè in particolare qualche tempo fa uscì l’indiscrezione secondo cui vivevano in due case separate, in parte confermata con anche un po’ di ironia provocatoria da parte della stessa Sonia. Il conduttore di Avanti un altro, però, ha spiegato semplicemente di aver acquistato un appartamento adiacente al suo e che con una porta li ha uniti, aumentando le stanze a disposizione, svelando il mistero.