Paolo Bonolis: “La vita è breve e…”, messaggio toccante prima di Avanti un altro

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
02/01/2024
Paolo Bonolis: “La vita è breve e…”, messaggio toccante prima di Avanti un altro

Avanti un altro, arrivano le dichiarazioni di Paolo Bonolis pre puntata: ecco cosa ha detto

Il 2 gennaio è una data fortunata per Mediaset e soprattutto per Canale5. Proprio oggi, infatti, riprende il preserale di Paolo Bonolis targato Mediaset: torna in onda Avanti un altro. In compagnia ancora una volta del fedelissimo Luca Laurenti, infatti, il famoso conduttore è stato intercettato dai microfoni del TG5. Al servizio di Cristina Bianchino, infatti, il conduttore interista ha rilasciato le dichiarazioni pre puntata. Ha stupito tutti ancora una volta con la sua verve imparagonabile e con le sue battute di spirito. Tra queste una è risaltata più di tante altre nel servizio del telegiornale della rete ammiraglia. Infatti, Bonolis ha dichiarato: “Cerchiamo di divertirci il più possibile, la vita è breve e godiamo…”. A quel punto, il conduttore si è interrotto, probabilmente per un’espressione della giornalista e ha concluso così il suo intervento: “No, dicevo la tua, la tua!” e al ribadire della giornalista ha commentato: “Ah, la mia!” Ennesimo momento di leggerezza regalato dal famoso conduttore che sa sempre come strappare un sorriso al suo affezionato pubblico.

Avanti un altro, il TG5 rivela tutte le novità di quest’anno: ecco le new entry

Il programma del pre serata di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis non smette di regalare emozioni ma soprattutto momenti ludici in grado di alleggerire le giornate dei suoi telespettatori. Nel servizio del TG5 andato in onda oggi proprio la giornalista che l’ha curato ha svelato tutte le novità di quest’anno del programma condotto insieme a Luca Laurenti. Come immaginabile viene riconfermata la sua storica spalla, il Maestro e insieme a lui tanti personaggi del mini mondo. Tra questi Miss Claudia che si riconferma al timone del salottino, ma anche il Bonus, la Regina del Web Laura Cremaschi, la Dottoressa, Lo Iettatore e la moglie, Horror, XXL e tanti altri ancora. Le novità, tuttavia, di questa edizione sono la versione mediterranea di Acquaman, l’Agente Segreto, la Bona Sorte che avrà un nuovo volto. Ma uno sarà il ritorno di fuoco totalmente inaspettato. Vediamo di chi si tratta.

Ritorno inaspettato nel preserale di Paolo Bonolis per Paola Caruso: “Ho fatto come Lassie”

Infine, le novità che in parte aveva svelato insieme a delle dichiarazioni scottanti il famoso conduttore tv, non tardano ad arrivare. Il ritorno di fuoco di Paola Caruso nel programma è proprio una di queste. Intercettata dai microfoni di Cristina Bianchino al TG5 andato in onda oggi, la Bonas ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“Ho fatto come Lassie, ho fatto un po’ come ‘Torna a casa Lassie’, sono tornata a casa.” Tra graditi ritorni, new entry e storiche conferme, quindi, si apre un nuovo anno scoppiettante per Avanti un altro che andrà in onda proprio oggi a partire dalle 18:45 su Canale5. Non rimane, quindi, che godersi le nuove puntate!