Paolo Bonolis irrompe su Rai1, imprevisto: “Mi sta venendo da vomitare”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
21/11/2022
Paolo Bonolis irrompe su Rai1, imprevisto: “Mi sta venendo da vomitare”

Il conduttore Mediaset a E’ sempre mezzogiorno siede sull’altalena: “Mi sta venendo da vomitare”

Quando i conduttori fanno irruzione nelle trasmissioni altrui è sempre un bel momento soprattutto se a farlo è Paolo Bonolis. Certo, lo ha fatto per pubblicizzare il suo nuovo libro (Notte fonda) dopo il successo del primo, ma è sempre un piacere vedere quello che è il più grande conduttore italiano all’opera. Antonella Clerici lo ha accolto con tutti gli onori e lo ha fatto anche sedere sull’altalena per una breve intervista. Lui si è mostrato cauto e un po’ sul chi va là e poi ha scherzato dicendo che “Mi sta venendo da vomitare” oltre a “E’ la cosa che mi terrorizza di più”.

Paolo Bonolis mette fine alle speranze di rivedere Il senso della vita

Oltre a far divertire il pubblico in studio e da casa il conduttore Mediaset ha anche fatto una dichiarazione che avrà fatto galoppare la delusione sui volti degli spettatori: non c’è molta speranza di rivedere Il senso della vita sui canali Mediaset. Quando andò in onda, ormai anni e anni fa, era in seconda serata; peccato che ora la seconda serata non esiste più dato che programmi di prima serata finiscono dopo l’una di notte. E poi il presentatore ha spiegato che è molto difficile che un programma simile venga riproposto perché “non rientra nei parametri economici dell’azienda Mediaset”. E infatti il prossimo anno tornerà con un nuovo ciclo di puntate di Avanti un altro oltre alla nuova stagione di Ciao Darwin (svelata data d’inizio).

Antonella Clerici accoglie Paolo Bonolis su Rai1: scambio di battute in diretta

E alla fine Paolo Bonolis è arrivato anche da Antonella Clerici nello studio di E’ sempre mezzogiorno dove ogni giorno cuochi di tutta Italia presentano le loro ricette a un pubblico che non ha mai smesso di seguirli. Il popolare conduttore ha fatto irruzione in studio con un caffè in mano e subito ha sciolto tutti con una battuta chiedendo scusa per il suo outfit (“Sembro Diabolik”) e scherzando con Alfio, entrato con il suo libro, nel dirgli che ci sarebbe stata anche una versione da colorare.

Infine la conduttrice ha ricordato come le cose più belle in tv le abbia fatto con Paolo Bonolis (si ricorda il Festival di Sanremo del 2005); quest’ultimo le ha detto che se proprio non può fare a meno de Il senso della vita allora lo farà a casa sua.