Paolo Bonolis è dovuto intervenire! Sostituzione d’emergenza ad Avanti un altro

Il conduttore di Avanti un altro ha dovuto sostituire un personaggio importante del cast
Da poco sono iniziate le registrazioni di Avanti un altro, il quiz di Canale 5 condotto con grande successo da Paolo Bonolis e dal maestro Luca Laurenti. Ovviamente non mancheranno le novità: infatti fervono i preparativi per la nuova Bonas, anche se si parla del ritorno inaspettato di Paola Caruso (che è stata la prima a impersonare quel ruolo) e poi un’altra novità: la Bona Sorte non sarà più la bella Francesca Brambilla. Infatti il suo ruolo verrà impersonato da Viviana Vizzini (come anticipa TvBlog) che nel suo curriculum può contare l’essere stata una ex Miss Universo. Insomma, un’entrata davvero incredibile per il cast del programma di Paolo Bonolis.
La nuova Bona Sorte si chiama Viviana Vizzini: è stata Miss Universo nel 2020
La Bona Sorte è un personaggio importante del Mini-Mondo di Avanti un altro. Se il concorrente pesca dal pidigozzo appunto la ‘Bona Sorte’ ecco che arriva la dea bionda con una domanda particolare, che se risolta fa sì che il concorrente possa sedersi sulla sedia di campione di giornata con 300mila euro. È sempre stato interpretato da Francesca Brambilla, ma ora che è in dolce attesa, ecco che si è dovuti correre ai ripari, e la scelta per sostituirla è è ricaduta sull’ex Miss Universo 2020 Viviana Vizzini. Una bellezza che farà girare la testa a molti concorrenti e a buona parte del pubblico in studio e da casa.
Paolo Bonolis, che novità per il suo programma: chi saranno Bonas e Bonus
Comunque le novità per la prossima edizione di Avanti un altro non finiscono di certo qui: la Bona Sorte sarà Viviana Vizzini. E per quel che riguarda la Bonas? Ebbene Sophie Codegoni, dopo la lite con Sonia Bruganelli (messa in difficoltà a Verissimo), è stata sostituita, e pare che la scelta sia ricaduta su Paola Caruso, che da quando ha lasciato quel ruolo che le ha dato tanta fortuna ha avuto modo di essere una presenza quasi fissa nei salotto di Barbara d’Urso.
Anche per quel che riguarda il Bonus c’è una novità: infatti tornerà Daniel Nilsson, che si alternerà con Andrea De Paoli. Infine nel salottino retto dalla bellissima Miss Claudia ci saranno dei nuovi e sempre graditi arrivi: esperti di moda, nuove generazioni, agente segreto e una hostess. Le puntate previste per la nuova stagione di Avanti un altro sono circa ottanta, ma non è escluso che aumentino.