Paolo Bonolis, frecciatina al Grande Fratello Vip: “Esiste solo per i curiosoni”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
14/01/2023
Paolo Bonolis, frecciatina al Grande Fratello Vip: “Esiste solo per i curiosoni”

Paolo Bonolis e la stoccata al programma di sua moglie Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista inedita ai giornalisti della redazione di TV, Sorrisi e Canzoni nel corso della quale il noto conduttore ha parlato, tra le altre cose, anche del suo libro, che sta avendo un grande successo si intitola Notte Fonda e racconta anche di una situazione familiare incentrata sulle dinamiche di una coppia che discute del proprio rapporto e del figlio. Proprio per questo motivo  l’intervistatore Paolo Fiorelli ha voluto sapere se ci sono delle corrispondenze tra la narrazione e il suo rapporto con Sonia Bruganelli e i loro figli, o se invece l’opera letteraria è solo frutto della fantasia. A quel punto il presentatore ha rivelato: “Allora il protagonista maschile sono io la protagonista femminile pure!” e con la sua solita ironia ha spiegato che lui ama scrivere i dialoghi interpretando entrambe le voci e dunque è come se diventasse il contraddittorio di se stesso, perché in questo modo trova la strada giusta ed efficace per approfondire le sue idee poi ha aggiunto: “Quindi per curiosoni e voyeuristi della privacy privata altrui  esiste già il Grande Fratello”.

La dichiarazione pungente sul Grande Fratello Vip

Chiaramente attraverso la domanda il giornalista si è fatto portavoce della curiosità del pubblico che è molto affezionato allo storico volto televisivo italiano Paolo Bonolis, e che è interessato a sapere in che rapporti siano davvero lui e Sonia Bruganelli. Per soddisfare la fame di gossip Sonia aveva già confessato qual è il vero segreto della solidità del loro legame coniugale, e della stabilità della coppia: a quanto pare vivono con grande autonomia e rispetto e addirittura abitano in case separate, come ha svelato la Bruganelli. Resta il fatto che quella di Bonolis è sembrata una stoccata vera e propria per il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, dove sua moglie Sonia è opinionista anche quest’anno, come già era avvenuto per l’edizione scorsa.

Tutte le anticipazioni sulla dodicesima edizione di Avanti un altro

Paolo Bonolis poi è passato a parlare di Avanti un altro, il programma di enorme successo che sta per tornare tutti i giorni su Canale 5 alle ore 18:45 e sarà alla sua dodicesima edizione. Il conduttore Mediaset ha rivelato che  ci saranno tantissime novità, tra cui tra cui il ritorno della sua storica spalla Luca Laurenti e soprattutto l’introduzione di un personaggio femminile che non era mai stato visto prima ad Avanti un altro, ovvero la moglie dello iettatore. A fianco di Franco Pistoni ci sarà Infatti Giorgia Pianta.

Nel nuovo cast poi ci sarà anche Giovanni Muciaccia con cui si parlerà di arte e creatività. Poi ci saranno le Donatella, le gemelle che sono diventate famose negli anni scorsi attraverso i reality show. Infine il conduttore Mediaset ha anche confessato che essere al timone di questo programma gli ha consentito di veder cambiare gli italiani: “Li ho visti cambiare per la presenza sempre più morbosa insistente della tecnologia senza se gli occhi dei telefonini li vedresti anche voi!”