Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nuovo gossip “Sono sul punto di lasciarsi”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
20/04/2023
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nuovo gossip “Sono sul punto di lasciarsi”

Tra i due ci sarebbe un bel po’ di maretta, nonostante la loro pronta smentita

Sono al centro del gossip degli ultimi giorni per la notizia di una loro imminente separazione. Stiamo parlando di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli e proprio di loro ha parlato anche Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Il giornalista, nella sua rubrica, ha rivelato che nonostante la loro pronta smentita a mezzo social: “C’è un bel po’ di maretta, alimentata da social e siti, in una delle coppie storiche dello showbiz…Sarebbero sul punto di lasciarsi…”.

I motivi dietro la secca smentita

Sempre Dandolo si è poi detto quasi certo che tra i due ci sarebbe un grande affetto, ma non più l’amore che li ha legati per più di vent’anni. Ma allora, se le cose stanno davvero così, perché si sono affrettati a smentire la notizia della crisi? Il motivo, stando a quanto riportato dal giornalista, sarebbe solo uno: economico. Una loro separazione implicherebbe, infatti, un lungo iter legale per questioni economiche importanti, proprio com’è successo ad Ilary Blasi e Francesco Totti che ancora si danno battaglia in tribunale. “Sarebbe tutto assai complesso…”, scrive Dandolo. Come staranno allora davvero le cose tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? In attesa di scoprirlo, continuano ad alimentare il gossip del momento e a far parlare i social. La notizia è stata lanciata, nei giorni scorsi, da Dagospia.it, e prontamente era arrivato un loro video messaggio velato anche di ironia a smentirla. Messaggio, a cui sono poi seguiti alcuni scatti insieme.

Sonia Bruganelli e l’intervista saltata a Verissimo: qual è la verità?

Intanto, Sonia Bruganelli, in questi giorni, sta facendo parlare di se anche per l’intervista che pare sia saltata a Verissimo da Silvia Toffanin. Nel salotto Mediaset avrebbe annunciato proprio la separazione da Paolo Bonolis. Anche questa notizia però è stata prontamente smentita dall’opinionista del Grande Fratello Vip.

Attraverso un tweet, la donna ha infatti precisato che da Silvia Toffanin sarebbe andata insieme a sua figlia Adele per parlare del loro bellissimo rapporto. E anzi, pare che l’ospitata, salvo imprevisti, dovrebbe esserci proprio il prossimo weekend. Che Sonia Bruganelli colga l’occasione per fare una volta per tutte chiarezza su queste voci che sempre più insistentemente parlando di imminente separazione? Gli utenti social ne sono certi. Di sicuro, la stessa padrona di casa Silvia Toffanin non si lascerà sfuggire alcune domande sull’argomento alla moglie del conduttore di Avanti un altro.