Paolo Bonolis annuncia grandi novità: il cast di Avanti un altro e Ciao Darwin

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 03/11/2022
    Paolo Bonolis annuncia grandi novità: il cast di Avanti un altro e Ciao Darwin

    Tanti volti nuovi ad Avanti un altro: non solo Sophie Codegoni nel ruolo di Bonas

    La nuova edizione di Avanti un altro, dopo che tra puntate nuove e vecchie il game show ci ha tenuto compagnia da gennaio all’estate scorsa, avrà inizio il 9 gennaio 2023 e ci saranno tante new entry interessanti per i telespettatori. Infatti, oltre all’annunciata Sophie Codegoni nel ruolo di Bonas a sostituire Sara Croce, abbiamo altri volti nuovi nel salottino: Giucas Casella; Le Donatella formate dalle sorelle Silvia e Giulia Provvedi, famose per le partecipazioni a X Factor, L’Isola dei Famosi, dove sono risultate vincitrici nel 2015 e GF Vip; Acquaman, un giovane che rivolgerà ai concorrenti domande sul mondo marino e Giovanni Muciaccia, ex volto noto di Art Attack che farà domande sull’arte. Sarà sostituito dopo tanti anni anche il bonus Daniel Nilsson, amato dal pubblico per i siparietti con i conduttori.

    Il conduttore annuncia anche quando tornerà Ciao Darwin: l’attesa sta per finire

    Gli episodi di Avanti un altro finora previsti sono poco meno di cento, e quindi dureranno almeno fino alla prossima primavera, e non sono escluse poi repliche e anche la versione serale, anche se gli ascolti della passata stagione non sono stati quelli previsti. Inoltre, spariranno tutti i riferimenti al Covid, come le mascherine e il plexiglass, con il pubblico che sarà al gran completo e avrà un contatto diretto con i conduttori. Paolo Bonolis, nell’intervista al settimanale TV Sorrisi e canzoni per presentare il suo nuovo libro Notte fonda, dopo aver scritto anche Perché parlavo da solo qualche anno fa, ne ha approfittato per dare un’importante indicazione al pubblico sul ritorno di Ciao Darwin: “Dall’Epifania parte la nuova edizione di Avanti un altro e i primi di marzo torna Ciao Darwin”. Musica per le orecchie dei tanti telespettatori e fan del famoso programma comico la cui ultima edizione è datata 2019, mentre negli anni della pandemia erano state trasmesse alcune repliche.

    Paolo Bonolis nonno per la seconda volta: il nome del nipotino

    Qualche giorno fa è stato reso noto un grande evento in famiglia per Paolo Bonolis: è nato Sebastian, il suo secondo nipote. Lui si trova negli Stati Uniti dato che il noto conduttore ha due figli italo-americani residenti lì e, se nel 2020 Martina ha dato alla luce il suo primo nipote, ora è stato il suo primogenito Stefano a dargli questa gioia. Bonolis ha rivelato sempre a TV Sorrisi e canzoni quando pensa di andare a trovare l’ultimo arrivato in famiglia: “Forse andrò a conoscerlo a dicembre se Sonia non dovrà restare al GF Vip”.

    Già lo scorso anno Sonia Bruganelli si era assentata per un paio di puntate del Grande Fratello Vip nel periodo natalizio per una vacanza con la famiglia, ed era stata sostituita egregiamente da Laura Freddi, tra l’altro ex di Bonolis, tanto che il pubblico avrebbe voluto che la showgirl fosse rimasta come terza opinionista, opzione però non contemplata dal Grande Fratello Vip. Vedremo se anche quest’anno, come già annunciato in modo ironico, la moglie di Bonolis si concederà qualche giorno di vacanza e sarà assente nel reality condotto da Alfonso Signorini.