Paola Turci ricoverata d’urgenza: le parole disperate di Francesca Pascale

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
29/08/2022
Paola Turci ricoverata d’urgenza: le parole disperate di Francesca Pascale

Brutta caduta per Paola Turci che viene ricoverata: la moglie rompe il silenzio con parole dolcissime

Ore d’apprensione intorno alla cantante, che qualche ora fa è stata vittima di una brutta caduta che ha spaventato tutte le persone che erano con lei. Paola Turci, infatti, è stata ricoverata d’urgenza in seguito a una caduta che le ha causato, come racconterà lei e come vedremo dopo, un trauma cranico. Sin dall’annuncio della notizia, i fan si sono detti in grande apprensione, ed è qui che interviene Francesca Pascale che ha fatto chiarezza sulle condizioni della moglie. La Pascale, infatti, con un post su Instagram ha spiegato che c’è stato un grande spavento in seguito all’incidente ma ha anche sottolineato che il peggio era passato e che il clima si era finalmente fatto più disteso.“Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo” ha dichiarato la donna sul popolare social, con i fan che hanno potuto tirare ben più di un sospiro di sollievo.

Francesca Pascale preoccupata per la moglie: la cantante rompe il silenzio sulle sue condizioni

Dopo le parole della Pascale che hanno tranquillizzato tanti fan in apprensione, è stata la stessa Paola Turci a rompere il silenzio nelle ore successive. La cantante, infatti, in seguito allo spavento dovuto alla caduta ha scoperto di aver contratto un trauma cranico anche se la situazione è fortunatamente sotto controllo. La Turci ha spiegato di stare bene, e di non aver dunque riportato conseguenze gravi, anche se la caduta le ha causato un trauma cranico. Nonostante il sospiro di sollievo, la donna è apparsa ancora un po’ in difficoltà e infatti ha raccontato di sentirsi rimbambita. Nonostante le condizioni stabili e nessuna conseguenza seria, dovrà comunque rimanere in ospedale per qualche giorno in modo da tenere sotto controllo il trauma cranico e da scongiurare qualsiasi rischio successivo. Intanto ne hanno risentito anche gli impegni professionali della cantante, che ha dovuto rinunciare ad alcune date.

Annullato un concerto di Paola Turci: la donna annuncia con dispiacere quanto successo

A causa della caduta, Paola Turci ha dovuto rinunciare a un suo concerto che era previsto per la giornata di oggi. La cantante, infatti, ha spiegato di essere molto dispiaciuta per il fatto di aver dovuto rinunciare alla data odierna, la quale si sarebbe dovuta svolgere a Forlì. Non è da escludere che Forlì non sarà l’unica data a saltare, infatti per rimettersi al cento per cento dovrà necessariamente rinunciare a qualche altro appuntamento del suo tour. La Turci, però, ha spiegato ai fan con grande dolore che farà di tutto per recuperare gli appuntamenti saltati il prima possibile. La cosa più importante, adesso, è che si rimetta in forma e che solo dopo torni sul palco.