Paola Turci e Francesca Pascale, insulti omofobi sui social: arriva la replica

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
01/07/2022
Paola Turci e Francesca Pascale, insulti omofobi sui social: arriva la replica

Grave episodio vissuto da Paola Turci: arriva lo sfogo prima delle nozze

Ore tanto turbolenti quanto emozionanti per la cantante romana. Dopo aver annunciato a sorpresa che sta per sposarsi con Francesca Pascale, ex di Silvio Berlusconi, i social si sono infuocati. La donna ha pubblicato su Instagram la foto di un messaggio omofobo ricevuto da parte di qualche detrattore, che ha utilizzato un’espressione molto ingiuriosa e offensiva per appellarla. La cantante se l’è legata giustamente al dito e non ha fatto attendere prima di pubblicare una replica/sfogo indirizzato alle persone omofobi. “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”, con queste parole ha glissato sugli insulti ricevuti, ed è da sottolineare con forza quanto ancora oggi siano troppe le persone che abusano dei social lanciando messaggi sbagliati o di odio. Ovviamente, però, per le due promesse spose ci sono stati anche tantissimi messaggi di affetto e di commozione da parte dei fan che anno vissuto con grande trasporto la notizia.

I dettagli del matrimonio con Francesca Pascale: ecco cosa sta succedendo alla cantante

L’annuncio delle nozze con l’ex di Silvio Berlusconi è arrivato in maniera totalmente inaspettata. Paola Turci ha infatti comunicato la notizia a poche ore dallo scioglimento della cerimonia. Il matrimonio si celebrerà infatti domani, sabato due giugno, e vedrà le due donne impegnate in Toscana, nel castello di Velosa dove celebreranno una cerimonia intima. Per la Turci si tratta del secondo matrimonio dopo quello con un uomo, Andrea, durato dal 2010 al 2012.

Oltre il gossip: Paola Turci racconta l’amore per la compagna

Qualche tempo fa, non troppo remoto, Paola Turci ha raccontato molti aspetti della sua vita. Da circa due anni, ormai, si vociferava della storia con l’ex di Berlusconi ma mai la cantante romana ha aperto le porte al gossip. A Oggi, durante un’intervista, ha spiegato che pur di difendere la sua privacy ha sempre rifiutato copertine e soldi, tenendo impegnata la sua privacy piuttosto che spiattellare le sue cose. Per lei infatti il suo silenzio l’ha aiutata a comunicare un messaggio importante: spesso non è necessario dire le cose per far capire chi si è.