Paola Perego positiva al Covid: Simona Ventura da sola a Citofonare Rai 2

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
09/04/2022
Paola Perego positiva al Covid: Simona Ventura da sola a Citofonare Rai 2

Citofonare Rai 2, Paola Perego assente per Covid: Simona Ventura conduce da sola

Brutte notizie per il pubblico di Citofonare Rai 2. Infatti i telespettatori del programma domenicale della tv pubblica, domani, dovranno fare a meno di Paola Perego. La conduttrice sarà assente in quanto risultata positiva al Covid-19. Ad annunciarlo è stata lei stessa in un post diramato sui suoi profili social ufficiali:

Purtroppo sono risultata nuovamente positiva al Covid-19 in seguito al tampone settimanale di routine. Per fortuna al momento non ho forti sintomi.

Pertanto la puntata di domani mattina andrà in onda regolarmente alle ore 11,15 ma al timone vi sarà Simona Ventura in solitaria.

Citofonare Rai 2, Paola Perego salta per Covid: Simona Ventura alla conduzione da sola

Simona Ventura, reduce da un periodo poco fortunato per gli ascolti di Ultima Fermata, condurrà da sola, domani, il consueto appuntamento con Citofonare Rai 2. La presentatrice di Chivasso dovrà fare a meno della compagna di merende Paola Perego in quanto quest’ultima è risultata positiva al Covid dopo essersi sottoposta al tampone settimanale di routine. Per l’ex padrona di casa de La Talpa non è la prima volta. Infatti la donna, nell’ottobre 2020, già entro a contatto con il Coronavirus. In attesa di guarigione, dovrà fare da spettatrice alla trasmissione della domenica mattina della seconda rete.

Citofonare Rai 2, Paola Perego e Simona Ventura verso la riconferma nella prossima stagione?

In attesa del ritorno di Paola Perego al timone di Citofonare Rai 2 accanto a Simona Ventura, dubbi si annidano sulla possibile riconferma della trasmissione anche per la prossima stagione televisiva. Infatti, seppur i risultati d’ascolto non siano esaltanti e lontani dai fasti di Mezzogiorno in famiglia, ciò non esclude che il programma non possa tornare con una seconda edizione a partire da settembre 2022. Come già la stessa Ventura ha dichiarato in settimana, l’ardua sentenza spetta alla Rai.