Paola Perego, confessione inaspettata: “Vissuta situazione imbarazzante quando…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/10/2022
Paola Perego, confessione inaspettata: “Vissuta situazione imbarazzante quando…”

Torna in tv in compagnia di Simona Ventura e svela qualche dettaglio in più sulla sua vita privata

Citofonare Rai2 riparte con gli appuntamenti domenicali sulla rete pubblica a partire dalle 11:15. Condotto da Paola Perego e Simona Ventura porta in scena uno spettacolo che gli affezionati fan delle due donne non possono assolutamente perdere. Intercettate entrambe dai microfoni di Tiziana Lupi per il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni hanno avuto modo di rilasciare qualche dettaglio in più non solo sul programma ma anche della loro vita privata. A sconvolgere ci ha pensato proprio Paola Perego che ha raccontato un momento molto imbarazzante del suo passato. Infatti, alla giornalista che le ha chiesto se mai qualcuno di inaspettato avesse citofonato a casa sua ha risposto chiaramente con un aneddoto dal suo passato. Le sue parole in merito: “Da ragazza, quando vivevo ancora con i miei genitori a Brugherio. Era la vigilia di Natale e si presentò un famoso personaggio televisivo che si era invaghito di me e voleva darmi un regalo. Lo abbiamo fatto entrare, ha bevuto una cosa con noi e poi è andato via. Fu una situazione veramente imbarazzante.” Un momento decisamente particolare quello vissuto dalla conduttrice quindi nel suo passato.

Citofonare Rai2, parla Paola Perego e svela chi vorrebbe intervistare per il programma

Inoltre, la showgirl ha svelato quale, secondo lei, sarebbe uno spunto ideale da portare in trasmissione. Se dovesse pensare ad un personaggio a cui far suonare il citofono della casa del programma penserebbe ad una specifica persona e ha le idee molto chiare in merito. Intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha infatti ammesso chi vorrebbe intervistare e con cui vorrebbe confrontarsi. Le sue dichiarazioni: “Il nuovo re del Regno Unito, Carlo III. Vorrei farmi spiegare nei dettagli il protocollo che è stato seguito dal momento della scomparsa di sua madre, la regina Elisabetta. Mi incuriosisce perché è molto particolare: il funerale, celebrato 11 giorni dopo la morte, e tutto quello che abbiamo visto in tv.” Ma alla stessa domanda ha risposto anche la sua compagna d’avventura Simona Ventura. A quanto pare l’argomento politico va per la maggiore in questo periodo tanto che anche la conduttrice bionda ha fatto un nome facente parte della politica internazionale. Le sue dichiarazioni: “Il presidente francese Emmanuel Macron, perché mi piace molto come politico. Se non è libero lui, allora il presente degli Stati Uniti Joe Biden. Anche con lui farei proprio una bella chiacchierata.”

Valeria Graci nel programma delle due donne di Rai2 svela chi l’ha voluta fortemente

Infine, anche un’altra protagonista indiscussa del programma è stata intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni. Si tratta di Valeria Graci, la comica, attrice e conduttrice della porta accanto che ha sfondato in tv in coppia con un’altra bionda famosissima: Katia Follesa. Ha svelato al giornale chi l’ha voluta fortemente nel programma. Le sue parole in merito: “Sono stata contattata dalla Perego con la quale avevamo diviso, lo scorso anno, l’esperienza del Festival di Castrocaro. Paola era da un po’ che mi corteggiava e io l’ho sempre stimata. Devo dire che anche Simona ha accolto con grande piacere il mio ingresso nel programma.” E proprio su Simona Ventura escono dei retroscena molto interessanti.