Paola Perego all’attacco: c’è una cosa che non sopporta di Simona Ventura!

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
26/09/2023
Paola Perego all’attacco: c’è una cosa che non sopporta di Simona Ventura!

La conduttrice parla del rapporto con Simona Ventura

Ci siamo, domenica 1° ottobre Paola Perego e Simona Ventura torneranno a spalancare le porte di Citofonare Rai2 al pubblico. Le due conduttrici torneranno davanti al pubblico del secondo canale per il terzo anno consecutivo, forti del successo riscosso negli ultimi due anni. Intervistate sulle colonne dell’ultimo numero di TV Sorrisi e canzoni le due hanno parlato a ruota libera, dalle novità previste per la nuova edizione del format passando per il loro rapporti, maturati nel corso degli anni. E la Perego si è concessa una simpatica battuta sulla collega e ormi amica. C’è qualcosa che Paola Perego non sopporta di Simona Ventura? : “Non sopporto quando Simona guarda Beautiful durante le riunioni di redazione, si mette le cuffiette e sparisce nel suo mondo quando arriva l’ora” ha rivelato l’ex presentatrice de La Talpa e de Lo show dei record portando a galla il curioso retroscena.

Paola Perego rivela sul rapporto con la collega: “Non abbiamo mai litigato”

In passato si era vociferato di una presunta lite tra Paola Perego e Simona Ventura, con le due che hanno voluto smentire a più riprese il gossip circolato. E nel corso dell’intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni la Perego ha colto l’occasione per tornare sull’argomento, smentendo ancora una volta le chiacchiere: “Non abbiamo mai avuto una discussione per un motivo molto semplice: siamo due donne intelligenti e sappiamo fare squadra. Sono convinta che noi donne abbiamo una marcia in più” le parole della presentatrice, recentemente finita sotto attacco, che a partire dalla prossima domenica riprenderà il timone di Citofonare Rai2.

Le novità di Citofonare Rai2

L’attesa è ormai giunta agli sgoccioli, Paola Perego e Simona Ventura sono pronte a tornare alla guida di Citofonare Rai2 dopo le due edizioni di successo. Il programma condotto dalle due stimate conduttrici confermerà le storiche rubriche come l’Oroscopo di Simon & the stars, e ogni domenica numerosi volti dello spettacolo popoleranno il salotto della trasmissione.

E come rivelato da Paola Perego a TV Sorrisi e canzoni arriverà anche un volto fisso: Gene Gnocchi. Il comico infatti entrerà a tutti gli effetti nella squadra della trasmissione di Rai2. “Lo scorso anno è stato diverse volte ospite del programma e ci siamo trovate molto bene con lui” ha motivato così l’ingresso dell’artista di Fidenza nel team della trasmissione.