Paola Ferrari, grande dolore: “Scoperto un nuovo tumore”, carcinoma basiliare

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
22/01/2024
Paola Ferrari, grande dolore: “Scoperto un nuovo tumore”, carcinoma basiliare

 

Paola Ferrari annuncia di avere un nuovo tumore a Storie di donne al bivio

Paura per Paola Ferrari. La nota conduttrice sportiva ha fatto un annuncio drammatico nel corso del programma di Monica Setta. Il volto di Rai 2 sarà ospite della puntata di giovedì 25 gennaio di Storie di donne al bivio. Secondo le anticipazioni, la donna farà una drammatica confessione. Paola Ferrari infatti ha rivelato di aver scoperto recentemente di essere nuovamente malata. Un nuovo tumore che sarebbe stato preso fortunatamente in tempo. La conduttrice di 9oesimo minuto ha detto di aver avuto un cancro ma di averne scoperto anche un altro molto piccolo. La donna inoltre ha dichiarato che si recherà ad operarsi tra qualche giorno per poi tornare subito in televisione a condurre 90esimo minuto.

La conduttrice di 90esimo minuto ha un carcinoma basiliare

La conduttrice di Rai 2 ha recentemente scoperto di avere un carcinoma basiliare al viso. In particolare, Paola Ferrari ospite giovedì 25 gennaio di Monica Setta a Storie di donne al bivio ha rivelato di aver scoperto un mese e mezzo fa un carcinoma basiliare sempre al viso. Questa volta, la donna ha ammesso che non sarà un intervento invasivo come quello precedente ma che tutto si risolverà in un giorno. A tal proposito, Paola Ferrari ha dichiarato: “E’ allo stadio iniziale e quindi molto meno drammatico di quello che ho già avuto. E’ piccolo piccolo guarirò senza problemi”. La conduttrice di 90esimo minuto ha svelato di non aver nessuna intenzione di fare la vittima, lanciando un messaggio molto importante a tutte le persone. Il volto di Rai 2 ha invitato tutti quanti a fare prevenzione, invitando tutti a stare attenti.

Paola Ferrari aveva avuto un angioma al viso solo qualche tempo fa

Paola Ferrari sarà ospite della nuova puntata di Storie di donne al bivio. In questo frangente, la giornalista Rai rivelerà a Monica Setta di aver scoperto di aver un tumore maligno al viso fortunatamente allo stato iniziale. A tal proposito, la donna ha ammesso di essere stata operata qualche tempo fa di un angioma visto che se avesse avuto un melanoma avrebbe addirittura rischiato la vita.

Paola Ferrari a questo punto ha spiegato che in quella circostanza l’operazione era stata molto invasiva, tanto da aver subito un taglio che va dall’occhio a metà guancia. Giovedì 25 gennaio, la conduttrice rivelerà di avere nuovi problemi di salute, tanto da dover tornare in sala operatoria per la rimozione di un carcinoma basiliare sempre sul viso.