Paola Ferrari attacca ancora la RAI: “Non ho voltato pagina”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
26/11/2022
Paola Ferrari attacca ancora la RAI: “Non ho voltato pagina”

La conduttrice non ha accettato l’essere stata estromessa dal Mondiale

A Paola Ferrari non è andato giù l’essere stata estromessa dal più importante evento calcistico trasmesso in Rai: il Mondiale in Quatar. La conduttrice non condurrà né il pre, né il post partita e in un’intervistata rilasciata al settimanale Nuovo ha confessato in tutta sincerità di non essere ancora riuscita a voltare a pagina. La donna ha poi anche parlato del nuovo programma calcistico del pomeriggio di Rai Due, Domenica dribbling.

Paola Ferrari non dimentica lo smacco Rai

Paola Ferrari se l’è legata al dito questa decisione presa dalla Rai ed ha dichiarato: “No, non volto mai pagina: è lì aperta come nelle serie poliziesche dove c’è una lavagna su cui apprendono i vari indizi con le calamite…”. In aperta polemica con l’Azienda radio televisiva ha poi aggiunto: “Per carattere tendo a non voltare pagina ma faccio altro…Voltarla vorrebbe dire mettere via qualcosa che non può essere dimenticato…”. Tuttavia però, Paola ha dichiarato che se ne sta facendo una ragione. Queste le sue parole conclusive sull’argomento: “Sto cercando di imparare ad essere zen e a mettere da parte il mio lato fumantino…”

La conduttrice sul nuovo programma: “Va benissimo”

Sempre nel corso dell’intervista al settimanale citato sopra, Paola Ferrari ha parlato della trasmissione domenicale e di come si trova con il suo collega di conduzione, l’ex tennista Adriano Panatta. La donna ha rivelato che è stato proprio quest’ultimo a farle cambiare idea e decidere di tornare in televisione. Queste le sue dichiarazioni al giornalista: “Va benissimo…E’ stata la sua presenza a spingermi as tornare in televisione;: io avevo pensato di prendermi una pausa e di fermarmi un anno…Staremo a vedere se siano una coppia che funziona oppure se invece scoppierà…”

La conduttrice poi ha anche rivelato se suo marito possa in qualche modo essere geloso dell’ex tennista e del rapporto di complicità che si è creato nel programma. Paola ha subito messo le cose in chiaro affermando: “Ma no! Lui e la moglie di Adriano possono davvero dormire sonni tranquilli…”. Diverse settimane fa, la donna si è poi raccontata a cuore aperto a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone, a cui Costanzo ha rivolto un appello. Qui, ha parlato della sua infanzia e delle violenze subite da sua madre. Su di lei ha rivelato: “Mia madre era molto violenta, ha tentato di uccidermi tre volte. Non sono mai riuscita a perdonarla e ad abbracciarla”.