Paola Di Benedetto in piena crisi con Matteo Berrettini: flirt al capolinea

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
02/11/2022
Paola Di Benedetto in piena crisi con Matteo Berrettini: flirt al capolinea

Il settimanale Chi svela ciò che è successo tra il tennista e l’ex gieffina

Il presunto flirt che aveva acceso il gossip nelle scorse settimane tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini sembra già finito. L’ex vincitrice del GF Vip 4, ora impegnata in radio su RTL 102.5 e anche a X Factor 2022 nell’intervistare prima e dopo i giudici di questa edizione, aveva occupato le pagine di cronaca rosa nelle ultime settimane per una frequentazione con Berrettini, il quale da qualche mese si è lasciato con la tennista Ajla Tomljanović. Ora però ci ha pensato l’autorevole settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini a chiarire come stanno davvero le cose tra i due: “Il flirt tra Paola Di Benedetto e il tennista Matteo Berrettini è durato il tempo di un caldo weekend in Toscana. Da quel momento il tennista è sparito e Paola non l’ha presa per niente bene”. Dunque sarebbe stato il tennista romano a scaricare a sorpresa la donna.

Il flirt tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini: cosa sappiamo

Nonostante il clamore sulla loro presunta storia d’amore, i due non si sono mai esposti pubblicamente nel confermare o meno l’accaduto. Paola Di Benedetto, le cui ultime relazioni, a eccezion fatta da quella con Federico Rossi dell’ex famosa band Benji & Fede, il quale aveva avuto un incidente nei mesi scorsi, durata tre anni, sono state poco durature, come quelle con Francesco Monte ai tempi dell’Isola dei Famosi e quella di Rkomi di quest’anno, con i due che si sono appena ritrovati dietro le quinte di X Factor. Però Berrettini e Paola non sembrano aver litigato o interrotto drasticamente i loro rapporti, almeno da ciò che ci dicono i social: infatti, i due continuano a seguirsi su Instagram, con la donna che segue anche il fratello di Matteo Berrettini, Jacopo.

Cos’era successo tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini nelle settimane precedenti

I fan della conduttrice radiofonica e del tennista romano erano stati colpiti come un fulmine a ciel sereno dalla rivelazione di alcuni utenti sui social che avevano rivelato alla esperta di gossip e influencer Deianira Marzano come la donna sarebbe stata a Firenze e a Torino nello stesso momento di Matteo Berrettini, mentre il tennista le avrebbe invece mandato dei fiori in radio in maniera anonima incuriosendo Paola, la quale sarebbe andata a trovare l’uomo. Però i diretti interessati non hanno mai detto nulla a proposito di una loro possibile liaison, con appunto la rivista in edicola oggi di Chi che ci ha dato una conferma di come questa presunta storia d’amore sia già arrivata al capolinea.

Ovviamente è tutto da prendere con le pinze, così come un possibile riavvicinamento tra Paola Di Benedetto e Rkomi, fidanzati per qualche mese quest’anno, che si sono appunto rincontrati dietro le quinte del live di X Factor. In un loro breve confronto, i due hanno dato qualche speranza ai fan che li rivorrebbero insieme, anche se sembrerebbero delle frasi di circostanza. La Di Benedetto gli ha chiesto: “Sei carico? Grande opportunità, un ruolo di grande responsabilità. Siamo sicuri che guiderai la tua squadra al meglio. E sai che c’è? Magari ti vengo pure a trovare”. Il rapper ha risposto semplicemente “Dai, volentieri”. Vedremo se ci sarà un riavvicinamento tra i due giovani.