Paola Caruso rompe il silenzio dopo la squalifica: “Quella violenza verbale…”

Paola Caruso rompe il silenzio dopo la squalifica: “Quella violenza verbale…”

La Pupa e il Secchione Show, una concorrente è stata squalificata

Ieri sera a La Pupa e il Secchione abbiamo assistito alla squalifica di Paola Caruso per aver aggredito fisicamente un’altra Pupa, ovvero Mila Suarez. Quest’ultima ha scatenato l’ira della Caruso dopo aver fatto delle insinuazioni su suo figlio. Barbara D’Urso e i giurati, Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia, hanno subito condannato l’accaduto, Parola Caruso dopo essersi scusata ha anche litigato con la conduttrice del reality che però è stata irremovibile sulla sua posizione, nonostante le motivazioni della pupa. Lo show infatti condanna fermamente episodi di violenza, qualsiasi sia la motivazione. La Caruso ha dovuto quindi abbandonare il programma e pochi minuti fa a pubblicato una storia di aggiornamento su Instagram in cui spiega le motivazioni che l’hanno portata ha fare un tale gesto.

Ecco le prime parole di Paola Caruso dopo la sua squalifica in un noto reality

Pochi minuti fa Paola Caruso ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una storia dove spiega il motivo per cui ha compiuto quel gesto tanto grave che le è costato la squalifica da la Pupa e il Secchione Show. L’influencer ha dichiarato il suo gesto è stato per autodifesa, in quanto è stata una risposta ad un sentimento di ingiustizia e disperazione. La Caruso infatti accusa Mila Suarez di aver esercitato violenza psicologia nei suoi confronti, addirittura ritenendola responsabile di un abuso verbale a danni di suo figlio e della sua storia di madre. Infine si scusa ovviamente per aver usato violenza fisica nei confronti di un’altra donna e ringrazia per i messaggi di supporto ricevuti dai suoi fans.

L’aggressività cui avete assistito ieri sera, e di cui mi scuso ancora una volta, nasce da un istinto di autodifesa… quella violenza verbale ingiustificata l’ho vissuta come un abuso nei confronti di mio figlio

Un’altra protagonista del reality show contro Paola Caruso

Ieri sera durante la puntata de la Pupa e il Secchione Show, c’è stata un’altra vicenda che ha visto come protagonista Paola Caruso, è avvenuta infatti un’altra lite con Flavia Vento, la quale ha accusato l’influencer di urlarle addosso: “Se mi urli addosso mi dà fastidio, l’educazione prima di tutto… Io sto in un programma televisivo, non sto al mercato”