Paola Caruso, il figlio è stato operato: “Ora bisogna pregare”, le condizioni

Come sta il figlio di Paola Caruso: è stato operato nelle ultime ore
Paola Caruso dopo un periodo terribile è tornata a sperare. Infatti, nelle ultime ore suo figlio Michele di quattro anni si è sottoposto a una operazione per poter tornare a camminare dopo che tramite delle punture tossiche in Egitto ha avuto dei problemi a una gamba, non riuscendo più a muoverla. L’ex “Bonas” di Avanti un Altro ha pubblicato una foto con suo figlio scrivendo delle parole toccanti: “Un ringraziamento speciale a chi ha reso realtà la speranza di Michele di camminare. A Silvia Toffanin e Verissimo per essermi stata accanto in questo percorso. Grazie al dottore per avere operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto. Ora bisogna solo pregare che Michele risponda con il tempo e la fisioterapia. Forza amore mio sei più forte anche di me”.
Paola Caruso, disavventura in Egitto: cosa è successo al figlio Michele
Gli ultimi mesi della vita di Paola Caruso sono stati infernali a causa di un dramma del figlio. Infatti la donna, in diverse interviste e anche nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, ha raccontato che durante una vacanza a Sharm el Sheikh, in Egitto, il figlio Michele ha accusato della febbre che non voleva saperne di abbassarsi. E così si è rivolta a un medico, che gli ha fatto delle punture che si sono poi rivelate tossiche al punto di bloccare la gamba del bambino. E la Caruso aveva detto che come unica soluzione per poter far tornare a camminare suo figlio bisognava sottoporlo a un’operazione estremamente delicata, che ora è stata effettuata e dunque potrebbe essere l’inizio della fine del calvario per la showgirl e per il piccolo.
La carriera televisiva di Paola Caruso: reality e ruolo in un programma di successo
La showgirl è conosciuta in Italia per aver partecipato a L’Isola dei Famosi 11 e soprattutto per aver ricoperto per anni il ruolo di “Bonas” ad Avanti un Altro, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel 2022 è stata concorrente de La pupa e il secchione show condotto da Barbara D’Urso, anche se la sua esperienza nel programma non va come aveva previsto o auspicato.
Infatti, non prende parte alla prima puntata per problemi di salute, venendo ricoverata in ospedale probabilmente per Covid, ma assicura che sarà presente a partire dalle prossime puntate. E così entra in coppia con Edoardo Baietti, poi vincitore insieme a Maria Laura De Vitis, ma viene squalificata per aver avuto un atteggiamento violento nei confronti di Mila Suarez. Ora il suo pensiero principale è il figlio Michele. Vedremo se nella prossima stagione televisiva tornerà sul piccolo schermo.