Paola Barale torna a parlare di Raz Degan: “E’ andato tutto al diavolo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
24/10/2022
Paola Barale torna a parlare di Raz Degan: “E’ andato tutto al diavolo”

La concorrente di Ballando con le stelle ha ricordato la sua storia d’amore con Raz Degan

Paola Barale, attuale concorrente di Ballando con le stelle, è stata ospite da Mara Venier a Domenica in, ieri pomeriggio, domenica 23 ottobre. La donna si è raccontata al pubblico parlando della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci, della sua attuale situazione sentimentale, dei sogni che ancora vorrebbe realizzare, ma anche della sua storia d’amore con Raz Degan con cui ha condiviso 13 anni della sua vita. L’ex conduttrice di Buona Domenica ha dichiarato proprio a tal proposito: “E’ stata bella finché è durata”.

Paola Barale e il suo amore per Raz Degan: “Ci siamo amati molto poi è andato tutto al diavolo”

Paola Barale dopo aver visto una vecchia intervista di coppia che le ha mostrato la Venier dove entrambi si raccontarono insieme proprio a Domenica In ha dichiarato: “Sono una donna molto paziente, ci siamo amati molto poi è andato tutto al diavolo.” La donna ha aggiunto poi ironicamente alludendo alla riservatezza nel rivelare il loro legame come traspare dal vecchio video mandato in onda che sono stati “amici per 13, 14 anni”.  La loro è stata una lunga e travolgente storia d’amore che ha fatto sognare i fans, ma come da lei stessa dichiarato nel corso dell’intervista gli amori finiscono purtroppo o per fortuna, l’importante è avere il coraggio di dire le cose come stanno e non di trascinarsi avanti. Paola ha poi cambiato discorso parlando della sua attuale situazione sentimentale: “Qualcosa mi manca sempre, ma sto abbastanza bene”.

La conduttrice di Buona Domenica su Ballando con le stelle: “E’ un programma creativo a 360 gradi”

Concorrente di Ballando con le stelle, Paola Barale non poteva non parlare da Mara Venier della sua avventura nel programma di Milly Carlucci. La donna che è sempre stata restia a prendervi parte ha dichiarato: “E’ un programma creativo a 360 gradi, mi sveglio con la voglia di andare in sala prove”. Poi, ha speso delle belle parole anche per la conduttrice della trasmissione: “Milly è meravigliosa, non le sfugge nulla”. Parole di stima anche per il ballerino con cui fa coppia nel dance show, Roly Maden. Tra i due, puntata dopo puntata, pare sia nato un grande feeling professionale. L’ex fidanzata di Raz Degan ha poi svelato di avere un sogno nel cassetto: “Il mio sogno è viaggiare per un anno in un camper in giro per il mondo”.