Boom! Paola Barale torna in prima serata: clamorosa decisione sul suo futuro

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
10/05/2023
Boom! Paola Barale torna in prima serata: clamorosa decisione sul suo futuro

Paola Barale pronta al rilancio: clamorosa indiscrezione sul suo futuro

L’ex moglie di Gianni Sperti pronta a ritornare in tv in pianta stabile: è quanto fa sapere Dagospia nelle ultime ore lanciando una clamorosa indiscrezione sul suo futuro. Dopo alcune ospitate recenti, sembra sempre più probabile un prossimo ritorno in tv a cadenza frequente, ma non solo. Il portale d’informazione, infatti, fa sapere che Paola Barale potrebbe condurre un programma tutto suo in Rai, in prima serata (anche se ancora non è noto su quale canale andrebbe in onda un eventuale suo programma). Non c’è che dire, se l’indiscrezione verrebbe confermata si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio per lei.

La showgirl pronta al ritorno in prima serata: ecco chi vuole puntare su di lei

Il ritorno in tv di Paola Barale, sempre riprendendo l’indiscrezione lanciata da Dagospia e in particolare dal giornalista Ivan Rota, pare che possa realizzarsi anche grazie alla volontà di un dirigente di prim’ordine della rete televisiva, che parrebbe nutrire una grande stima nei confronti dell’ex moglie dell’opinionista di Uomini e Donne. L’ultima volta in prima serata risale al 2016, quando era alla conduzione di Flight 616, programma che in qualche modo richiamava Pechino Express senza però ottenere lo stesso successo, tutt’anzi. Momento dunque molto florido per la Barale, che oltre a essere spesso presente in tv in attesa di scoprire se tornerà in prima serata, si è anche divertita (espressione usata da lei) a scrivere un libro che ha definito liberatorio e all’interno del quale affronta anche tematiche delicati quali la menopausa, il sesso e l’aborto, su cui ha fatto una confessione drammatica.

In attesa della prima serata: le recenti ospitate in tv di Paola Barale

Come detto poc’anzi, la conduttrice è di recente tornata in tv quasi a pieno ritmo concedendosi parecchie ospitate, tra cui una da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e un’altra nel salotto di Verissimo a ‘casa’ di Silvia Toffanin.

Proprio durante l’intervista su Canale 5 ha parlato a lungo del matrimonio con Gianni Sperti oltre che del suo libro, che si intitola ‘Non è poi la fine del mondo. Il potere della fragilità per Sperling & Kupfer’, in uscita tra qualche giorno e in cui, come detto, ha parlato della menopausa spiegando di essere riuscita a superarla trovando delle nuove motivazioni e affrontandola a muso duro. Periodo d’oro, dunque, in attesa di capire se vedremo davvero di nuovo Paola Barale in prima serata.