Paola Barale, pace fatta con Roly Maden dopo Ballando: “Replichiamo presto!”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
21/11/2022
Paola Barale, pace fatta con Roly Maden dopo Ballando: “Replichiamo presto!”

L’ex concorrente di Ballando con le stelle insieme al suo ex insegnante e partner

Sembra sia ritornato il sereno tra Paola Barale e il suo ex insegnante e partner a Ballando con le stelle Roly Maden. I due avevano avuto un piccolo battibecco nel corso di un’intervista a Domenica In da Mara Venier. La donna non aveva gradito una dichiarazione di Maden e glie lo aveva fatto notare. Ora, lo screzio pare sia stato superato. I due che eliminati dal programma di Milly Carlucci in una delle scorse puntate sono in ottimi rapporti e addirittura continuano a vedersi e a ballare insieme.

Il post di Paola Barale sulla serata con Roly Maden

Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, Paola Barale ha raccontato: “Ieri sera Roly mi ha buttato in pasto ai salseri. Per me era la prima volta, ma io amo le nuove esperienze!”. Questa didascalia accompagna un video in cui si butta sulla pista da ballo insieme ad altri appassionati di salsa. Poi, ha aggiunto ancora: “Mi sono divertita, ho conosciuto gente nuova e ho capito che potrei diventare una salsina piccante (non una salesera)”. Paola ha infine voluto ringraziare il suo ex partner con queste parole: “Grazie Roly per la bella serata, replichiamo presto!”.

La coppia si prepara per il ripescaggio?

Intano, Paola Barale e Roly Maden sperano nel ripescaggio. Durante la prossima puntata di Ballando con le stelle infatti, una delle coppie eliminate avrà la possibilità di tornare in gara. La conduttrice che appare sempre impeccabile sui social si mostra anche nella quotidianità. Su Instagram stories ha svelato il suo trattamento di bellezza dichiarando: “Iniziamo la settimana prendendoci un po’ cura di noi stesse”. La conduttrice dello storico Buona Domenica accanto tra gli altri a Maurizio Costanzo che nei giorni scorso ha rivelato di aver rischiato il carcere, Luca Laurenti e Marcello Lippi  continua dunque ad allenarsi e dedicarsi alla danza.

Intanto, proprio la trasmissione Ballando con le stelle ha subito un cambio di programma per dare spazio agli appena iniziati Mondiali di calcio. Il programma di Milly Carlucci che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori il sabato sera comincerà eccezionalmente alle 22.05. La trasmissione che vedrà ballerino per una notte il campione olimpico Marcel Jakobs è stata dunque posticipata.  Nei giorni scorsi poi, la giurata storica Selvaggia Lucarelli avrebbe annunciato il suo addio al programma dopo anni. La donna ha infatti dichiarato: “La sedia scricchiola”.