Paola Barale, dolore per il famoso collega scomparso: il ricordo spaccacuore

La conduttrice ricorda gli anni al fianco di Mike Bongiorno: “Anni meravigliosi”
Paola Barale è pronta per abbracciare delle nuove grandi avventure. Ma la mente e i ricordi non possono non andare a quello che è accaduto nel corso della sua fortunata carriera. La conduttrice, intervistato sull’ultimo numero di TV Sorrisi e canzoni, ha rievocato la sua esperienza al fianco di un gigante del piccolo schermo come il compianto Mike Bongiorno. La Barale ha infatti svolto il ruolo di valletta, scelta grazie a una delle geniali intuizioni del famoso conduttore. Fu proprio Bongiorno a notare il gran talento apparentemente nascosto nella giovanissima Paola all’inizio degli anni ’90. E intervistata dalla rivista diretta da Aldo Vitali la Barale ha così ricordato gli anni d’oro a La ruota della fortuna: “Con Mike Bongiorno abbiamo passato sei anni meravigliosi insieme. Lui era geniale in tutto, anche nelle telepromozioni. Con trovate come le sue faceva vendere milioni di prodotti” ha raccontato la conduttrice.
Paola Barale pronta per nuove avventure: sarà opinionista del reality?
Nell’ultimo periodo il nome di Paola Barale è finito in ottica Grande Fratello. Non come concorrente, ma la celebre showgirl, che ha alle spalle una carriera costellata di successi, potrebbe essere una delle nuove opinioniste scelte da Alfonso Signorini. Il conduttore è infatti alle prese con la rivoluzione del Grande Fratello, che oltre a riportare i nip sul piccolo schermo si presenterà al pubblico il prossimo settembre con due opinioniste nuove di zecca. Addio a Orietta Berti e Sonia Bruganelli, il nome della Barale è finito tra i possibili successori: “Per il futuro ci sono in ballo alcuni progetti, come si suol dire, ‘stiamo lavorando per voi’” ha affermato simpaticamente Paola sulle colonne di TV Sorrisi e canzoni.
La confessione della showgirl: “Necessaria una terapia”
Nelle ultime settimane Paola Barale si sta dando decisamente da fare, girando l’Italia in lungo e in largo per presentare il suo libro “Non è poi la fine del mondo”, disponibile nelle librerie italiane. Tra le pagine della sua fatica letteraria l’ex volto di Buona Domenica ha deciso di soffermarsi su un tema estremamente delicato per tutte le donne come la menopausa.
Nel libro la showgirl ha deciso di soffermarsi sul periodo della femminilità, raccontando il proprio punto di vista in maniera intelligente e spiritosa allo stesso tempo. Di recente la Barale ha raccontato la sua esperienza particolare, visto che Paola si è ritrovata a fare i conti con una menopausa precoce all’età di 42 anni: “Il ginecologo mi ha consigliato una terapia ormonale sostitutiva vista la precocità” ha ammesso la presentatrice.