Choc a La vita in diretta, Paola Barale fugge dallo studio! Matano senza parole

Paola Barale scappa dallo studio del talk: la gag a La vita in diretta
Seconda puntata stagionale de La vita in diretta già ricca di colpi di scena. Il contenitore guidato dal sempre impeccabile Alberto Matano è andato in scena con il secondo atto di questa nuova edizione e non sono mancate le sorprese nella fascia dedicata al tavolo. Tanti ospiti come ogni giorno hanno raggiunto il presentatore in studio per commentare le ultime vicende tra attualità e gossip, e tra gli intervenuti non è mancata Paola Barale. La nota conduttrice, che fino al momento dell’annuncio di Cesara Buonamici è stata vicina al ruolo di opinionista del Grande Fratello, è stata una delle protagoniste della puntata odierna de La vita in diretta. Soffermandosi sulla chirurgia plastica, Matano ha chiesto se alcuni degli ex di Paola Barale abbiano mai fatto uso o abuso della chirurgia estetica, tema che ha fatto letteralmente fuggire dallo studio l’ex volto di Buona Domenica.
La conduttrice spiazza Alberto Matano: “Me ne vado dallo studio”
Parlare di chirurgia estetica, con un riferimento abbastanza ovvio a Raz Degan e Gianni Sperti, ex compagni di Paola Barale, ha messo in visibile imbarazzo la showgirl che ha deciso di sorprendere i telespettatori de La vita in diretta, inscenando una fuga dallo studio. Colto di sorpresa ovviamente il padrone di casa Alberto Matano, spiazzato dalla sua ospite che ha simulato l’uscita di scena: “Me ne vado ragazzi, ciao” le parole della Barale che ha regalato un momento di spensieratezza e leggerezza alla puntata del contenitore di Rai1. Dopo la pagina dedicata a cronaca e attualità, qualche sana risata non poteva mancare.
Il primo scontro pomeridiano
Ieri è andata in scena la prima sfida Auditel tra Alberto Matano e la sua La vita in diretta e Myrta Merlino, nuova dirimpettaia del conduttore calabrese e di Rai1. La puntata d’esordio, ricca di emozioni e colpi di scena, si è rivelata già sufficiente per rimettere le cose in chiaro. Il format del primo canale ha battuto Pomeriggio Cinque, che fino a quel momento era ovviamente stato leader degli ascolti, forte anche della mancata concorrenza di Alberto Matano, tornato in gioco proprio ieri.
Durante la presentazione de La vita in diretta erano collegati su Rai 1 1.258.000 telespettatori con il 16.90%di share. Il programma è stato seguito poi da ben 1.433.000 spettatori con uno share del 18.20%. Più giù la Merlino. La giornalista ha totalizzato quasi il 18% di share con il suo format, mentre nella prima parte del programma gli spettatori sono stati 1 milione e 259 mila spettatori a casa con il 17%, nella seconda parte il pubblico ha risposto ancora presente. 1 milione e 344 mila con il 16.90% di share