Paola Barale innervosisce il cast di Ballando: cosa succede dietro le quinte

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
10/11/2022
Paola Barale innervosisce il cast di Ballando: cosa succede dietro le quinte

Ballando con le stelle: Paola Barale sta facendo innervosire il cast

Ballando con le stelle è arrivato al suo ‘giro di boa’ dato che siamo arrivati alla metà delle puntate previste e continua il viaggio nel mondo della danza per i nostri concorrenti. Tuttavia, nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori un retroscena sconvolgente che riguarda una delle star in gara, ossia Paola Barale. Infatti, il settimanale Oggi, nella rubrica ‘Forse non tutti sanno che’, curata da Alberto Dandolo, ha fatto sapere che, nel dietro le quinte di ella trasmissione di Milly Carlucci, alcune richieste della Barale starebbero facendo storcere il naso alla produzione e agli altri concorrenti. Il motivo? Pare che la showgirl sia molto esigente e pignola con la sartoria e ciò avrebbe causato malumori sia tra gli addetti ai lavori che nel resto del cast. Per l’appunto, il sopracitato magazine parla di una Barale davvero meticolosa e attentissima ai suoi vestiti da sfoggiare in pista. Tanto che non solo si avvale dell’aiuto dei sarti dello show, ma anche di un suo stylist personale.

Ballando con le Stelle: Paola Barale al centro delle polemiche

Dunque, l’essere minuziosa e alle volte incontentabile di Paola Barale avrebbe messo “sotto pressione la sartoria” di Ballando con le Stelle. Sartoria che sarebbe addirittura “costretta a lunghe ore di lavoro per assecondare le aspettative della showgirl”. Quest’ultima, difatti, farebbe giungere le proprie richieste ai sarti tramite il suo styllist personale. Peccato però che, così facendo, qualora la sartoria del talent sulla danza si ritrovi a sgobbare tanto per un abito, inevitabilmente dovrà dedicare meno tempo ad un altro. Ed è per questa ragione che, sempre secondo le parole di Oggi, gli altri concorrenti del gioco avrebbero iniziato a lamentarsi e ad innervosirsi. Invece, per quanto riguarda il rendimento artistico della Barale nel programma, al momento ha parecchi consensi ed è tra i favoriti per la vittoria finale.

Ballando con le stelle 2022: Gabriel Garko è stato operato al braccio

Altro papabile vincitore di Ballando con le Stelle è senza ombra di dubbio il bel Gabriel Garko. Per l’appunto, il sex symbol italiano sta dimostrando al pubblico e ai suoi fan di essere tra gli aspiranti ballerini più promettenti di questa edizione. Tuttavia, come sappiamo bene, l’attore è incappato in un brutto infortunio al braccio. Difatti, si è rotto un tendine del braccio ed è persino stata necessaria una operazione chirurgica per risolvere questo spiacevole imprevisto sopraggiunto.

L’intervento è stato effettuato pochi giorni fa a Roma e il divo non è affatto intenzionato a lasciare Ballando con le stelle. Infatti anche la padrona di casa Milly lo aspetta a braccia aperte ed è molto probabile che in qualche maniera si troverà una soluzione per non rinunciare all’attore di fiction torinese. Intanto, come annunciato proprio da Garko stesso, sabato prossimo sarà regolarmente presente in puntata. E chissà che magari ballerà regalando ai telespettatori un’esibizione creata ad hoc per non farlo affaticare troppo. Staremo a vedere.