Paola Barale, entusiasmo senza fine: “Era una cosa che sognavo da tempo”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
12/10/2022
Paola Barale, entusiasmo senza fine: “Era una cosa che sognavo da tempo”

Paola Barale sul debutto inaspettato a Ballando con le stelle: “Mi sento al posto giusto”

In un’intervista rilasciata per il settimanale Chi, la celebre conduttrice televisiva si è raccontata a tutto tondo, in merito al suo debutto sensazionale a Ballando con le stelle. La showgirl entusiasta della partecipazione, sembra proprio avere l’aria di una che la vita se l’è goduta in ogni circostanza, compiendo scelte a lei appropriate. Forte della sua libertà, Paola Barale ha deciso di esordire nella trasmissione di Milly Carlucci con una grande carica, dichiarando di essere pronta a dare il meglio di sè: “C’è un clima meraviglioso che mi ricorda quello dei circensi. Poi sognavo di lavorare con Milly e non finirò mai di ringraziarla per questa opportunità.”

La showgirl pronta a divertirsi e a mettersi in gioco dando tutta sè stessa: “Vada come vada”

Paola Barale, a proposito del programma ha dunque confessato di sentirsi al posto giusto e che partecipa Ballando con le stelle con l’intento di divertirsi, con la voglia e il desiderio di poter arrivare all’ultima puntata per godersi pienamente l’opportunità che le è stata offerta. Alla showgirl, infatti non sembra importare poi tanto del podio quanto della possibilità di vivere completamente questa esperienza. La Barale in seguito ha affermato: “Vada come vada, garantisco sull’impegno, sull’entusiasmo, un po’ meno sul risultato.” Paola è in coppia con il ballerino professionista Roly Maden che lei stessa ha definito gentile, paziente, allegro e bellissimo ma con un unico difetto: è permaloso. La conduttrice ha dichiarato inoltre di aver conosciuto anche la moglie di quest’ultimo e che nutre un gran rispetto per gli uomini delle altre donne.

Paola Barale: progetti innovativi per il futuro dopo la partecipazione a Ballando con le stelle

Durante l’intervista ci si è poi soffermati sulla consapevolezza della sua bellezza, con una famosa frase che Paola Barale disse al pubblico proprio negli anni 2000: “Piaccio ai mariti, ma non do fastidio alle mogli.” Con tanta ironia, la showgirl ha colto la palla al balzo confessando di nutrire in sè la speranza che sia ancora così, nonostante abbia l’impressione oggi di piacere piu’ alle mogli che ai mariti. Il focus poi si è spostato sui progetti futuri della conduttrice, che dopo Ballando con le stelle ha dichiarato di voler riprendere il teatro e soprattutto di partire all’avventura per un anno in camper.