Pamela Prati vuole lasciare il GF Vip: troppo delusa da Alfonso Signorini

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/11/2022
Pamela Prati vuole lasciare il GF Vip: troppo delusa da Alfonso Signorini

Alfonso Signorini fa infuriare la showgirl: sfogo durissimo alla fine della diretta

E’ stata, quella di ieri sera, una puntata piuttosto movimentata al Grande Fratello Vip, con un finale pirotecnico. A sconvolgere gli equilibri è stata infatti Pamela Prati, che dopo una puntata in cui non è stata interpellata molto ha deciso di prendersi il suo spazio scagliandosi contro il conduttore. Al momento delle nomination, infatti, si è detta delusa dal poco spazio avuto minacciando addirittura di andarsene per la troppa delusione: “Io spero davvero di andarmene a casa. Non sto scherzando…Voglio andare a casa, sono sicura che avete di meglio. Nemmeno mi avete salutata un altro po’ Alfonso”. Ci sarà un ‘chiamatemi il taxi’ bis? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Il conduttore rimane senza parola: questa volta Pamela Prati l’ha sparata grossa

Ovviamente Alfonso Signorini non è rimasto ad ascoltare lo sfogo della showgirl e ha deciso di rispondere a tono. Rispedendo le accuse al mittente, ha spiegato di avere una scaletta da seguire e di non riuscire sempre a salutare tutti, tant’è che in altre occasioni sono altri i concorrenti che non sono stati salutati. Ciononostante, Pamela non è parsa soddisfatta e ha invitato il conduttore, letteralmente e stizzita, a salutare chi gli pare. A influire negativamente sulla sua serata anche l’essere finita in nomination.

‘Minacce’ al Grande Fratello Vip: adesso il conduttore è avvertito

Pur replicandole a tono, Alfonso si è dispiaciuto di vedere che Pamela era così adirata e ha chiesto se potesse in qualche modo aiutarla o rasserenarla con qualche gesto. Niente, però, è sembrato adatto a placare l’animo della concorrente che si è sfogata ulteriormente arrivando a fare una vera e propria ‘minaccia’.

Oltre ad affermare che se ne sarebbe voluta andare, la Prati ha anche sottolineato che dopo gli episodi di ieri sera non ha più intenzione di mettersi in gioco paventando l’intenzione di diventare trasparente. A tal proposito ha chiesto di non mandare più sue clip e di non considerarla, visto che ritiene di non ricevere mai una gentilezza. Dopo la fine della puntata, è rimasta parecchio giù di morale e come detto non ha influito positivamente la nomination, che l’avrà fatta sentire un bersaglio della Casa. Non è da escludere che col passare delle settimane la permanenza tra le mura di Cinecittà si stia facendo sempre più dura per Pamela, che dunque potrebbe effettivamente cominciare a pensare a un ritorno a Casa.