Pamela Prati, la verità su Mark Caltagirone: “Io truffata, volevo suicidarmi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/10/2022
Pamela Prati, la verità su Mark Caltagirone: “Io truffata, volevo suicidarmi”

La showgirl fa chiarezza su Mark Caltagirone: momento difficile al Grande Fratello Vip

E’ stato per anni uno degli argomenti più controversi della televisione italiana, ma questa sera al Grande Fratello Vip si è fatto finalmente chiarezza sul caso Mark Caltagirone. Pamela Prati si è fatta coraggio e ha deciso di raccontare la delicata storia che l’ha vista protagonista, spiegando di essere stata truffata, ma non solo. La showgirl ha raccontato di aver perso tutto, tra affetti, soldi e voglia di vivere, al punto da arrivare a pensare di togliersi la vita. “Devo ringraziare di aver accettato l’intervista da Mara Venier, perchè io volevo togliermi la vita e dico grazie a dio se sono salva. Son stata truffata” ha raccontato visibilmente turbata e ancora toccata da quanto successo, tanto che hanno dovuto portarle un bicchiere d’acqua per farla riprendere un po’. Il racconto è però andato avanti e sono emersi molti altri dettagli clamorosi.

Pamela Prati colpita nei punti deboli: ecco come l’hanno raggirata i truffatori

Tutti ricorderanno le interviste di Pamela Prati in quel periodo. La showgirl parlava di Caltagirone e dei figli come di un qualcosa di reale, tangibile, anche se per sua stessa ammissione così non è stato. Cos’ha spinto allora Pamela a mentire pubblicamente? Ebbene pare che il fantomatico truffatore avesse usato due bambini/attori spacciati uno per il figlio e l’altra per un’orfana che aveva perso i genitori, ma non solo. La Prati ha spiegato di aver provato a lasciare più volte il fidanzato ma di esser stata sia minacciata che colpita nei punti deboli. I presunti figli la chiamavano mamma e la facevano sentire in colpa, toccando la ferita mai rimarginatasi della famiglia (la Prati non è mai stata riconosciuta dal padre). Alla fine tutto ciò che Pamela ha vissuto le sembrava reale e si rifusava di credere fosse una truffa, e non ha nascosto di essere salva per miracolo.

Scontro con Orietta Berti: le sue parole fanno infuriare Pamela Prati

A prendere la parola dopo il doloroso racconto di Pamela Prati sono state anche le due opinioniste. Orietta Berti ha affermato che pur volendo credere a Pamela, che ha avuto un faccia a faccia con Patrizia Rossetti, si è detta stranita dal fatto che una donna intelligente e di grande esperienza nel mondo dello spettacolo come lei si sia fatta raggirare. La showgirl a questo punto si è infuriata attaccando duramente l’opinionista e affermando che non tutti sono intelligenti come lei. Sonia Bruganelli ha preso poi la parola affermando che non è il caso di agitarsi in questo modo e che uno vuole crederle ma non deve criticare chi mantiene qualche dubbio. La Prati, poi, una volta rientrata in Casa si è sentita male a causa delle copiose lacrime che le sono sgorgate in viso.