Pamela Prati torna sui social e fa una dedica speciale: “Non stavo così da tempo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
12/11/2022
Pamela Prati torna sui social e fa una dedica speciale: “Non stavo così da tempo”

Parole al miele per Marco Bellavia: la showgirl non nasconde i suoi sentimenti

Dopo la prima iconica esperienza, c’era tanta curiosità intorno al ritorno di Pamela Prati al Grande Fratello Vip. La donna, eliminata durante la puntata di giovedì, ha però saputo mettersi in gioco riuscendo, tra le cose, anche a prendersi una grande rivincita. Dopo l’eliminazione si è presa ben più di un momento per rimanere serena e ha voluto rompere il silenzio sui social. Oltre a ringraziare la famiglia e tutte le persone care per il supporto che ha avuto quotidianamente durante la sua permanenza a Cinecittà, ha anche voluto anche avere un pensiero per il conduttore, con cui sta nascendo una storia d’amore: “Grazie a te Bellavia, i miei occhi non ‘ridevano’ così da tempo. Vi abbraccio forte uno a uno”.

Grande rivincita nella Casa: Pamela Prati non nasconde l’affetto per i concorrenti

Nonostante qualche discussione con Alfonso Signorini, Pamela Prati non è stata felicissima di dover dire addio al reality. Tornata sui social, ha ringraziato tutti per l’affetto mostrato in questi mesi non nascondendo però un pizzico di delusione per l’eliminazione. Pur essendo entrata con qualche riserva, ha raccontato il desiderio di voler arrivare fino alla fine e soprattutto il dispiacere di aver dovuto lasciare i suoi compagni. Con molti di essi, infatti, ha creato un ottimo legame e ha sottolineato di aver trovato dei veri e propri amici. Chissà che dopo la fine del programma non possano esserci delle reunion, anche se siamo sicuri che presto la rivedremo già in studio.

Pamela Prati ha trovato l’amore: ecco cos’è successo dopo l’eliminazione

Le parole spese nei confronti di Marco Bellavia raccontato tanto del percorso di Pamela Prati. La showgirl, nonostante l’eliminazione, ha trovato l’amore proprio nell’ex volto di Bim Bum Bam ed è pronta a incontrarlo fuori dalla Casa.

Dopo aver ricevuto una commovente sorpresa in Casa, la donna ha scoperto che il destino aveva per lei in riserbo la delusione dell’addio, ma si è potuta consolare proprio riabbracciando il suo ex coinquilino. Altro che abbracci, tornata in studio è scoccato un bacio passionale inaspettato ma significativo. I due si sono promessi di viversi al di fuori del programma. La storia di Mark Caltagirone e uno show biz che le ha un po’ chiuso le porte negli ultimi tempi hanno fanno spazio alla rivalsa del personaggio e della persona, apparsa totalmente rinata grazie ad Alfonso Signorini e alla Casa.