Pamela Prati fa tremare Giovanni Ciacci al GF Vip: “Tu non mi conosci”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/09/2022
Pamela Prati fa tremare Giovanni Ciacci al GF Vip: “Tu non mi conosci”

La showgirl faccia a faccia con Giovanni Ciacci: ciò che succede è inaspettato

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha dato il benvenuto al tanto atteso costumista. Sin dai primi istanti in Casa si è avvertita una certa tensione con Pamela Prati. Ciacci, infatti, è stato uno dei più grandi critici di Pamela relativamente alla presunta storia con Mark Caltagirone, su cui è pronto a indagare ancora a lungo. Nelle ultime ore i due hanno fatto qualche prova di convivenza e anche di coesistenza e hanno avuto un particolare scambio di battute che, per quanto tranquillo, sottolinea il non buon sangue che a oggi c’è tra i due. Ciacci si è detto infatti sorpreso dall’atteggiamento zen avuto nei primi giorni di reality dalla Prati. La donna, senza mezzi termini, gli ha risposto in maniera anche un po’ provocatoria facendo ‘tremare’ il costumista: “Io sono anche così, non ci eravamo mai conosciuti Ciacci. Tu non mi conosci”.

Pamela Prati asfalta Antonella Fiordelisi: siparietto esilarante in puntata

Se l’ingresso di Giovanni Ciacci mette, o comunque metterà, la Prati in una posizione scomoda relativamente alla storia su Mark Caltagirone, c’è da dire che anche in Casa non mancano spunti di riflessione. Durante la prima settimana, infatti, Antonella Fiordelisi sembra averla presa un po’ di mira e in puntata si è arrivati all’apoteosi. La ventiquattrenne salernitana aveva provocato la showgirl quando si era fatto il gioco obbligo o verità, affermando che non avrebbe partecipato per evitare domande su Caltagirone. Già in quel caso alcune concorrenti le avevano fatto notare che non era obbligata a partecipare. In puntata, però, si è abbattuta tutta la furia della Fiordelisi sulla Prati, che l’ha asfaltata definendola invisibile. La maggior parte dei concorrenti si sono schierati da parte di Pamela spiegando che non avevano capito quell’atteggiamento così aggressivo in puntata, visto che in settimana non era stato così. Antonella si è giustificata spiegando che un gesto della showgirl prima della puntata non le era andato a genio, a molti è parsa una forzatura.

Una diva al GF Vip: i primi giorni della showgirl nel reality sono da urlo

Tralasciando le polemiche e discussioni, come sono stati i primi giorni nel reality di Pamela Prati? La partecipazione 2.0 della showgirl è stata seguita con tanta curiosità e le aspettative sembrano essere ripagate. Pamela mette in scena tutta la sua esperienza nel mondo dello spettacolo e anche la sua essenza eclettica, con outfit spesso particolari e pose da vera diva. Il pubblico sembra essere totalmente dalla sua parte e sul web si sprecano i commenti in suo favore. Ciononostante, il ritorno della Prati è passato anche per qualche scaramuccia con quella Casa che anni fa la vide infuriata, sottolineando che avrebbe potuto fare un casino.