Pamela Prati, faccia a faccia con Patrizia Rossetti al GF Vip: “Io non recito”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
10/10/2022
Pamela Prati, faccia a faccia con Patrizia Rossetti al GF Vip: “Io non recito”

Pamela Prati replica alle parole della coinquilina: faccia a faccia in puntata

Dopo lo scontro in settimana a causa della scoperta che alla showgirl è stato dato una camera privata, Alfonso Signorini ha aperto la puntata odierna con un confronto tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti. Le due donne, prima di parlarsi faccia a faccia, hanno ripercorso la clip contenenti le dure parole che la tele-venditrice ha rivolto alla coinquilina dopo la sofferta scoperta. Non solo, Patrizia ha sostenuto che la Prati facesse delle vere e proprie recite che avrebbe potuto fare in qualsiasi momento. “Io non recito Patrizia, io sono assolutamente così sempre, ogni giorno” ha spiegato la showgirl alla donna, con cui ha avuto però già modo di confrontarsi in settimana. Alfonso Signorini ha poi chiesto anche alla Rossetti di dire la sua sulla questione.

Pace fatta con Patrizia Rossetti: la showgirl rompe il silenzio

Dopo che la Prati ha ribadito di non recitare e di essere, nel bene come nel male così come appare quotidianamente, Patrizia Rossetti ci ha tenuto a specificare che le due avevano già chiarito in settimana, ma non solo. La showgirl ha infatti spiegato che pur non cambiando opinione si è resa conto di aver forse esagerato nei toni e nelle parole. La donna ha infatti attaccato duramente, oltre alla Prati, anche Alfonso Signorini e la produzione affermando che non hanno mantenuto le promesse e che per questo sarebbero dovuti andarsene a quel paese (e ci teniamo bassi con le parole). Alfonso, a rivedere la clip contenenti il vaffa rivolto a lui, è esploso in una sonora risata a microfono spento. Sicuramente queste due forti personalità stanno emergendo al meglio nel contesto del reality e regaleranno ancora grosse emozioni, nonostante qualche fisiologica incomprensione.

Confessioni al Grande Fratello Vip: retroscena clamorosi sulle due donne

Oltre che averle viste scontrarsi, c’è da dire che al Grande Fratello Vip sia la Rossetti che la Prati stanno emergendo con grande personalità. In particolare, entrambe si stanno lasciando andare a confessioni e retroscena clamorosi sulle proprie vite. Pamela, nella giornata di ieri, ha festeggiato un anniversario molto particolare: sono infatti passati sei anni dal suo primo addio al reality (il taxi). I concorrenti hanno voluto sapere che è successo e lei ha spiegato di non aver litigato con nessuno, ma di non esser stata alle regole perchè non le andava più. La Rossetti, invece, l’ha combinata grossa facendosi beccare a parlare da sola con la regia che ha allargato l’inquadratura per mostrare la scena surreale, ma non solo. Patrizia ha avuto anche un crollo emotivo qualche giorno fa, quando si è sfogata spiegando che molte persone non l’hanno mai guardata dentro ma soltanto giudicata in apparenza.