Pamela Prati scatenata al Grande Fratello Vip: spunta flirt con un concorrente

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/09/2022
Pamela Prati scatenata al Grande Fratello Vip: spunta flirt con un concorrente

Pamela Prati corteggiata da Marco Bellavia: pronta a esplodere la coppia?

Moltissimi occhi sono puntati su questo ritorno di Pamela Prati al Grande Fratello Vip ad anni di distanza dalla sua iconica prima partecipazione. Ebbene non solo vecchi e nuovi temi per la ‘diva’ della Casa ma anche un possibile nuovo amore. Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, infatti, c’è stato l’ingresso di Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam, infatti, sembra aver puntato la showgirl e le è sempre più vicino, tanto da aver fatto agli altri concorrenti la richiesta di lasciarli un po’ da soli. Tra i due c’è della complicità, ed è dimostrato dal tanto tempo che trascorrono insieme. Nelle ultime ore, per esempio, durante una festa organizzata in Casa i due ballavano insieme e si sono regalati grosse risate. Pamela, infatti, ha chiesto a Bellavia di prenderla in braccio, e lui ha accettato con grande piacere questa richiesta.

Nuova coppia al Grande Fratello Vip: Marco Bellavia non si nasconde

Ebbene se le sensazioni su Marco Bellavia potevano in qualche modo rimanere vaghe, è stato lo stesso vippone a rompere il silenzio ammettendo di provare interesse per Pamela Prati. Il volto di Bim Bum Bam si è aperto senza freni nei confronti della showgirl ammettendo di provare interesse, ma non solo. Senza mezzi termini, ha ammesso a Pamela di aver guardato le sue storie su Instagram in estate e di averle anche registrate. Alla domanda sui motivi per cui guardasse le sue storie, la risposta è stata chiara: “Sono vent’anni che guardo le tue storie, tu devi ridere di più, hai bisogno di uno come me”. Pamela, dal suo canto, non ha espresso pensieri troppo sbilanciati ma sembra stare piuttosto volentieri al gioco. Quando Bellavia ha chiesto di essere lasciato da solo con lei, la Prati ha replicato che tutta Italia è in fila da anni. Non c’è che dire, sarebbe una coppia esplosiva.

Pamela Prati e quella battuta con Giovanni Ciacci: tensione alle stelle nella Casa

Uno degli ingressi che più segnerà il percorso di Pamela Prati nel reality è quello di Giovanni Ciacci. Il costumista, ormai da anni, è stato uno di quelli che più ha criticato la storia con Mark Caltagirone e ha intenzione di approfondire il tema nelle prossime settimane. Ciacci, però, non parte prevenuto e ha spiegato che se si dovesse venire a sapere che è stata vittima di truffa la sosterrebbe e chiederebbe scusa per le parole usate nel tempo. Intanto tra i due non c’è proprio un rapporto idilliaco e si sono prestati a un siparietto che ben denota tutta la possibile tensione. Pamela, in questo ritorno nella Casa, sembra esser molto zen e proprio Giovanni le ha fatto notare di esser rimasto spiazzato da questo lato. La sua risposta è stata provocatoria, ma anche divertente.