Pamela Prati riceverà una sorpresa al GF Vip? L’indiscrezione sullo spasimante

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/10/2022
Pamela Prati riceverà una sorpresa al GF Vip? L’indiscrezione sullo spasimante

E’ in arrivo qualcuno di speciale per la vippona? L’indiscrezione choc dell’influencer

La puntata di stasera, giovedì 6 Ottobre, del Grande Fratello Vip potrebbe essere pregna di sorprese per l’affezionato pubblico del programma. Infatti, secondo alcuni rumors che girano sul web al centro dell’attenzione ancora una volta il cuore di una delle concorrenti. Si tratta di Pamela Prati che in amore, date le ultime vicissitudini, sembrerebbe non essere particolarmente fortunata. Dopo le vicende più che note con Mark Caltagirone, infatti, la showgirl sembrava aver trovato il sereno con Marco Bellavia. Tuttavia, in seguito a quanto successo e agli episodi che tutto il web ha condannato nei confronti del vippone anche quella che sembrava una scintilla reale nel cuore della sarda si è spenta. Ad oggi, però, arriva l’indiscrezione dell’influencer Amedeo Venza che svela un particolare inedito riferito proprio alla showgirl. Sembrerebbe, infatti, che il programma stia pensando di far entrare all’interno della casa più spiata d’Italia qualcuno che sia già preso dalla donna e che abbia un debole per lei. L’uomo ha lasciato ad Instagram l’onere di svelare il rumors che sta facendo il giro del web nelle ultime ore. Le sue parole a tal proposito: “Sta per entrare un vippone che è follemente innamorato di Pamela Prati.”

Pamela Prati ed il ricordo per Marco Bellavia al GF Vip: cos’ha fatto

In queste ore sono tanti i rumors che girano in seguito a quanto successo finora nel programma. I vipponi, infatti, hanno subìto delle conseguenze molto forti per i comportamenti avuti nei confronti dell’ex conduttore di BimBumBam. Ginevra Lamborghini è stata squalificata dalla produzione del programma, mentre Giovanni Ciacci è uscito a causa di un televoto flash aperto nella scorsa puntata. Il comportamento di Gegia ha portato l’ordine degli psicologi a muoversi verso la radiazione dall’albo e lo stesso Codacons ha richiesto l’avvio di un’inchiesta per quanto successo. Il programma si ritrova letteralmente al centro di un ciclone in queste ore e proprio nel pomeriggio di ieri la diretta è stata interrotta per ore. Il comunicato della redazione dava la causa dell’interruzione a problemi tecnici ma sul web sono girate parecchie ipotesi in tal senso. In tutto ciò chi ha dimostrato una certa sensibilità nei confronti del vippone fuoriuscito dalla Casa è stata proprio la showgirl sarda che ha deciso di preparare una torta in onore della sua ex fiamma. La donna ha quindi continuato a ricordare l’ex vippone in questi giorni.

Le parole commosse della showgirl in diretta: “Sto male”

Hanno, poi, molto colpito le parole che Pamela Prati ha speso per Marco Bellavia nella diretta di lunedì del Grande Fratello Vip. Infatti, in seguito a quanto comunicato da Alfonso Signorini ai vipponi riguardo la questione in atto la stessa showgirl ha deciso di parlare e dire quali fossero i suoi sentimenti in tal senso. Le sue parole in merito: “Buonasera, sto male. Sento dolore, tanto. Alfonso, mi spiace non averlo capito e non averlo aiutato. Adesso capisco la frase che mi ha detto: ‘Tu sei come me’. Quindi gli chiedo scusa e spero che quando esco da qui, se vorrà, io voglio frequentarlo, ci voglio parlare e chiedergli personalmente scusa.” Queste parole sono molto importanti nell’ottica della clamorosa indiscrezione fatta da Federica Panicucci poco fa.