Pamela Prati e l’operazione pulizia al GF Vip: cachet, retroscena sconvolgenti

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
24/10/2022
Pamela Prati e l’operazione pulizia al GF Vip: cachet, retroscena sconvolgenti

Emergono nuovi retroscena sulla discussa concorrente del Grande Fratello Vip 7

Sul sempre informato sito Dagospia, che ha scoperto tutto quello che si nascondeva dietro al caso Mark Caltagirone e al finto matrimonio di Pamela Prati, nella rubrica A lume di Candela si è partiti da una semplice domanda che molti spettatori si saranno fatti nel corso delle puntate del suo reality show in onda attualmente su Canale 5: come mai Alfonso Signorini ha gestito in maniera così superficiale, senza contraddittorio, la questione su Pamela Prati? Ebbene il motivo sarebbe riconducibile a varie condizioni contrattuali poste da lei, come ad esempio la presenza del suo avvocato in studio al fine di tutelarne l’immagine.

Pamela Prati ha ritirato la querela contro Mediaset: l’ultima indiscrezione

Come fa il pubblico a dimenticare quel delirio collettivo chiamato Prati-Gate? Non si è parlato d’altro per mesi e mesi in tutte le trasmissioni Rai, Mediaset e La7. Chi era Mark Caltagirone? Pamela Prati è una vittima oppure l’artefice di una truffa degna di uno sceneggiatore premio Oscar? Tante domande a cui si potrebbe dare una risposta e altre che invece non ce l’avranno mai. Comunque quella che sta avvenendo al Grande Fratello Vip è una chiara pulizia d’immagine a favore di Pamela Prati. Dagospia fa sapere che in precedenza c’è stata una richiesta danni da parte sua di svariati milioni di euro. Però, come si viene sempre a scoprire ora, la showgirl prima di entrare nella casa ha ritirato la querela contro Mediaset.

GF Vip, cachet da capogiro per Pamela Prati: percepirebbe 30.000 euro a settimana

Il cachet dei vari personaggi che decidono di entrare nella casa più spiata d’Italia varia a seconda della loro popolarità: un Ciupilan, che è un ‘vip’ fresco si fa per dire, non potrà mai prendere come una Patrizia Rossetti (che ha stroncato la Prati), ma la domanda che più si pongono gli spettatori è la seguente: quanto guadagna Pamela Prati per stare al GF Vip 7? Cifra da capogiro, stando alle indiscrezioni di Dagospia: 30mila euro a settimana! Per una cifra del genere la showgirl avrebbe accettato un’operazione pulizia non indifferente, anche se non poteva immaginare che Eliana Michelazzo sarebbe stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo mentre Pamela Perricciolo avrebbe iniziato a lanciare frecciatine sui social. Nel frattempo Pamela Prati pare essere sempre più presa da Marco Bellavia, che ha abbandonato la casa perché bullizzato dai suoi inquilini. Soltanto la scorsa settimana i due si sono ritrovati e si sono detti che una volta uscita (lei) andranno a prendere qualcosa insieme.