Pamela Prati, novità sul caso Mark Caltagirone. Signorini svela: “Non è indagata”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/10/2022
Pamela Prati, novità sul caso Mark Caltagirone. Signorini svela: “Non è indagata”

Pamela Prati si prende una rivincita: non c’entra niente con i bambini/attori

La puntata odierna del Grande Fratello Vip si è aperto con una grossa novità su Pamela Prati relativamente al caso Caltagirone. Dopo l’intervista bollente di Eliana Michelazzo a Verissimo, la showgirl ha dovuto rispondere delle incongruenze emerse dal racconto della sua ex agente nel salotto di Silvia Toffanin. Oltre a rispondere di ciò che ha detto Eliana, però, per la showgirl concorrente della Casa è arrivata una notizia tanto bella quanto inaspettata che è stata rivelata dal conduttore di Chi in anteprima assoluta. Il magistrato ha ritenuto che Pamela, relativamente alla questione dei bambini usati come attori e spacciati come figli di Mark, non abbia alcuna colpa. “Non è indagata” si legge sulla copertina di Chi fatta vedere da Alfonso in puntata e che uscirà mercoledì. A parlare è stato l’avvocato della famiglia di Sebastian, la quale ha voluto denunciare per i torti subiti dal figlio nell’interpretare inconsapevolmente il ruolo del bambino malato, e che vede a oggi come imputate e non più solo indagate la stessa Michelazzo e Pamela Perricciolo, escludendo la vippona da qualsiasi coinvolgimento nella questione del finto figlio.

L’ex agente della showgirl su Mark Caltagirone: arriva la dura replica in puntata

Come detto, nella giornata di ieri è andata in onda un’intervista molto discussa di Eliana Michelazzo a proposito del caso Mark Caltagirone. Il conduttore, che aveva già anticipato alla Prati che avrebbero parlato nuovamente del caso pur non entrando nei dettagli, ha messo al corrente in puntata Pamela di questa intervista. In sostanza, senza andare a sottolineare tutti i dettagli, l’ex agente della donna afferma di essere stata persino più vittima della Prati, la quale però non è sembrata essere troppo d’accordo: “Dovrebbe dire la verità, che io sono stata incastrata. Dice che è incastrata da dieci anni, ma non si fa due domande? Conosce benissimo la storia. Io credo che lei sappia tutto, ma tutto”. A tal proposito ha rivelato ad Alfonso Signorini che se non porterà le prove, non riabbraccerà mai la sua ex agente.

Tutta la verità sulle paparazzate: la showgirl risponde ad Alfonso Signorini

Tornando all’intervista della Michelazzo, un altro tema trattato dall’ex agente di Pamela è stata la paparazzata che vide protagonista proprio la concorrente del GF Vip con quello che si presupponeva essere il vero Mark. La Michelazzo ha affermato di essere estranea a questa storia e che la cosa fu organizzata dalla Prati e da Pamela Perricciolo. A tal proposito Alfonso Signorini ha riportato in auge l’intervista che il finto Mark fece da Giletti su La7. Il figurante, durante quella intervista, quasi scagionò la showgirl affermando di averla vista turbata quel giorno, mentre al contrario aveva visto la Perricciolo piuttosto coinvolta e interessata che tutto andasse per il meglio. Pamela ha svelato che si trattava di una finta paparazzata di cui era consapevole ma a cui si era prestata poichè sotto pressione da parte di quello che ai tempi riteneva un amore vero.