Sul GF Vip 7 si abbatte il ciclone Pamela Prati? Clamoroso ritorno in vista

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
19/05/2022
Sul GF Vip 7 si abbatte il ciclone Pamela Prati? Clamoroso ritorno in vista

La showgirl pensa al ritorno nel reality: la rivedremo al GF Vip a settembre?

Più passano i giorni e più si avvicina la nuova edizione del Grande Fratello Vip. E ovviamente aumentano i nomi accostati alla casa di Cinecittà, con tanti vipponi, come vengono chiamati da Alfonso Signorini, che già si vedono virtualmente nel programma. Come confermato dallo stesso padrone di casa il GF Vip tornerà sul piccolo schermo il prossimo autunno e tra i concorrenti chiamati a varcare la porta rossa potrebbe esserci per la seconda volta Pamela Prati. E ci sarebbe di più, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo la ex showgirl del Bagaglino sarebbe già in trattative avanzate, dopo i vari rumors circolati anche negli anni scorsi. Questa volta pare quella giusta per il tanto atteso ritorno, anche se ci sarebbe una spinosa questione da risolvere prima di poter mettere nero su bianco.

Pamela Prati vuole tornare nella casa, ma c’è una questione da risolvere

Ricordate la famosa vicenda Mark Caltagirone? Ecco, dopo quanto accaduto con Mediaset la Pamela Prati ha deciso di querelare prima Mediaset e poi Barbara D’Urso in seguito alla storia del famoso fidanzata mai esistito. Questo resta un dettagli non di poco conto, visto che per poter firmare il contratto e quindi rientrare a far parte del reality la showgirl dovrebbe prima trovare un accordo che metta un punto alle vicende legali. Come confermato da DavideMaggio.it, la trattativa per tornare al GF Vip esiste eccome, ma appunto resta da sciogliere questo cavillo per il via libera definitivo. Riusciremo a rivedere la Prati nella casa più spiata d’Italia?

Non solo Pamela Prati: un’altra famosissima showgirl verso il reality?

I nomi che stanno circolando come ipotetici concorrenti del prossimo GF Vip sono decisamente importanti. Nelle ultime ore infatti, oltre a quello di Pamela Prati, sarebbe in contatto con la produzione del reality di Canale Cinque anche la bellissima Manuela Arcuri! Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi esiste infatti la possibilità di vedere la super modella e attrice tornare sul piccolo schermo da protagonista assoluta. Fino ad oggi Manuela è sempre stata trattenuta da questioni interne, ma ora sembra realmente arrivato il momento di vederla varcare la porta rossa.