Pamela Prati eliminata dal GF Vip: scatta bacio passionale con Marco Bellavia

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/11/2022
Pamela Prati eliminata dal GF Vip: scatta bacio passionale con Marco Bellavia

L’eliminazione non ferma Pamela Prati: arriva la più bella di tutte le vittorie

La puntata di ieri sera al Grande Fratello Vip ha visto la showgirl dire addio al seguito di un televoto piuttosto importante che ha portato il pubblico a preferire il suo addio piuttosto che quello di Attilio Romita e Nikita Pelizon. A spiazzare tutti è stato il suo ingresso in studio, coronato da un abbraccio con Marco Bellavia con cui è nato qualcosa di importante nonostante il poco tempo trascorso insieme nella Casa. Non solo, tra i due è scoccato un bacio passionale che corona un rapporto destinato a fiorire sempre di più, e che ha lasciato tutti di stucco compreso Alfonso Signorini. Per la donna, dopo aver parlato del caso Mark Caltagirone, si tratta di una vera e propria rivincita.

Marco Bellavia e la sorpresa inaspettata alla concorrente: è successo prima dell’eliminazione

Poco prima che Alfonso Signorini annunciasse l’esito del televoto al Grande Fratello Vip, Marco è entrato nella Casa per fare una sorpresa a Pamela Prati. L’uomo, che ovviamente doveva mantenere la distanza di sicurezza, per l’occasione ha parlato con la showgirl da una ‘Magic box’ inaugurata per l’occasione. Durante il loro incontro, hanno parlato del futuro e si sono promessi di viversi fuori dalla Casa, con anche la promessa di insegnarle ad andare in bicicletta che è la più grande passione del conduttore. Pamela ha chiesto se poteva entrare nella Casa da lei, ma lui ha spiegato che essendo al televoto non ha potuto.

Tutto organizzato al Grande Fratello Vip? Il bacio tra i due ex concorrenti non convince

Il bacio tra Bellavia e Pamela non ha convinto molti appassionati del reality. Per una buona fetta di web, infatti, è stato tutto un po’ messo su a tavolino e pur non dubitando dei sentimenti che i due provano a vicenda si è discusso su quanto sia stato spontaneo questo bacio in studio.

A rafforzare questa teoria è stata una frase del conduttore quando ha chiesto a Marco, un po’ imbarazzato, di baciare nuovamente la showgirl. Bellavia ha chiesto per quanto tempo avrebbero dovuto baciarsi ancora. I due poi hanno parlato nuovamente del futuro e Pamela Prati ha sottolineato che dopo l’uscita dal programma vuole uscire con Marco. Nemmeno a dirlo, il pubblico in studio è esploso di gioia e a prescindere che il bacio sia stato spontaneo, sicuramente l’affetto tra i due è papabile e potrebbe portarli lontano.