Pamela Prati, doccia fredda dopo il GF Vip: nessuno la vuole in televisione

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
01/12/2022
Pamela Prati, doccia fredda dopo il GF Vip: nessuno la vuole in televisione

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Non vogliono intervistarla”

Di solito si partecipa al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini per rinverdire la propria carriera ormai spenta o sul viale del tramonto e poi matematicamente si fa peggio: la si infanga per sempre, e sono tanti i vip che non si sono più visti in televisione dopo quest’esperienza. Quindi la domanda sorge spontanea: ma che fine ha fatto Pamela Prati? Dopo il GF Vip non è andata in nessuna trasmissione e ci ha pensato The Pipol a svelare un’indiscrezione che si è subito rivelata piuttosto forte: “Difficilmente la rivedremo in tv perché sono saltate interviste una via l’altra”.

Ecco perché sono saltate le interviste di Pamela Prati in televisione

Prima dell’ok alle interviste che avrebbe dovuto fare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe richiesto due cose: la prima è che non si facesse alcuna domanda sul caso Mark Caltagirone e la seconda la presenza fissa del suo avvocato. Forse per questo o per altro le interviste sono saltate una dopo l’altra, sempre secondo The Pipol, quindi a nulla è valso il suo interessamento (se poi sia sincero oppure no sta solo al tempo dirlo) a Marco Bellavia del quale sembrerebbe essere molto presa. Niente da fare, quindi, per Pamela Prati, che a quanto pare non riapparirà più in televisione per delle semplici interviste.

Marco Bellavia e Pamela Prati, come procede? Lei: “Stiamo cercando di conoscerci meglio”

Quindi come sta procedendo la frequentazione tra Pamela Prati e Marco Bellavia? Stando alle parole di lei, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, “stiamo cercando di conoscerci meglio”, in maniera sana e pulita, anche perché sono molto più simili di quanto mai avrebbero detto. D’altronde hanno entrambi l’età giusta per fare le migliori valutazioni del caso quindi se riusciranno a incastrarsi alla perfezione si godranno l’uno l’amore dell’altra e lo condivideranno con i loro numerosi fan che hanno anche creato delle fanpage.

Stando alle parole della showgirl Marco Bellavia sarebbe una “persona speciale, piena di vita”, un uomo perbene, educato, garbato, elegante, che non l’hai mai lasciata sola un momento. Purtroppo dopo essere uscita dalla casa ha contratto il covid e lui non l’ha mai lasciata da sola infatti l’ha riempita di telefonata e di fiori e di dediche speciali. Insomma, se sono rose fioriranno, anche perché lei si augura di vivere qualcosa di bello, di speciale, perché pensa di meritarselo dopo un periodo difficile.