Pamela Prati, clamoroso ritorno in tv: sarà una concorrente del GF Vip 7

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
06/09/2022
Pamela Prati, clamoroso ritorno in tv: sarà una concorrente del GF Vip 7

È tutto pronto per il gran ritorno di Pamela Prati in tv: varcherà la porta rossa del GF Vip 7

Sono passati ben sei anni dalla partecipazione di Pamela Prati alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Ricordiamo infatti che la soubrette fu espulsa dal noto reality dopo poche settimane di permanenza nella Casa più spiata d’Italia e la sua avventura al GF si è conclusa nel peggiore dei modi. Adesso, però, la bellissima showgirl è pronta a prendersi la sua rivincita e il 19 settembre 2022 varcherà per la seconda volta la tanto temibile porta rossa, con la speranza di riuscire a vincere il gioco. Per l’appunto, stando alle parole di Giuseppe Porro, la Prati sarebbe una concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La gieffina lo avrebbe infatti annunciato in un’intervista al settimanale Chi, in uscita domani in edicola. “Salgo sul taxi e vado al GF Vip” – si legge appunto tra le pagine della sopracitata rivista.

Grande Fratello Vip 7, alcuni indizi social avrebbero svelato le identità di due nuove Vippone

Si arricchisce quindi il cast del GF Vip 7, che, seppur segreto fino alla prima puntata, vedrà l’ingresso nella Casa di Cinecittà di nomi del calibro di Charlie Gnocchi, Gegia, Amaurys Perez e Carolina Marconi. Tuttavia, come sappiamo bene, la pagina social del celebre programma di Canale 5 è solita pubblicare su IG e Facebook alcuni indizi riguardanti le identità dei concorrenti. E tra questi, due in particolare hanno colpito l’occhio dei telespettatori più attenti. Difatti, grazie ad un indizio musicale e ad una collana che si intravede nel video di presentazione di una Vippona, il pubblico ha ormai capito che anche Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini prenderanno parte allo show di Alfonso Signorini. Dunque, due nuove inquiline si sono aggiunte alla lista di Vip pronti a varcare la porta rossa.

GF Vip 7, ultime news: rivelato quante volte andrà in onda durante la settimana

Mancano meno di due settimane al debutto in prima serata della famosissima trasmissione targata Mediaset e i preparativi per la prima puntata sono praticamente terminati. E se ancora non è stata svelata la durata dello show, Alfonso Signorini ha invece raccontato che il Grande Fratello Vip andrà in onda due volte a settimana, ossia il lunedì e il giovedì. Si tratta di una grossa novità dato che l’anno scorso il reality andava in onda di venerdì. “Andremo in onda il lunedì e poi il giovedì. Sono contento, è la collocazione più giusta per noi perché il venerdì il nostro pubblico, in prevalenza giovane, spesso non è a casa.” -ha infatti dichiarato il padrone di casa a Tv Sorrisi & Canzoni. Insomma, il GF non è ancora iniziato, ma sono già emerse tantissime novità e il pubblico non vede l’ora di seguire h24 le avventure dei nuovi Vipponi.