Pamela Prati la spara grossa al Grande Fratello Vip: “Io ho fatto la storia”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
10/10/2022
Pamela Prati la spara grossa al Grande Fratello Vip: “Io ho fatto la storia”

Pamela Prati ricorda il primo addio al reality: retroscena inediti su quanto successo

La giornata di ieri è stata sicuramente particolare per la showgirl. Ricorreva infatti l’anniversario del suo primo addio al Grande Fratello Vip, avvenuto ormai sei anni fa. Alberto De Pisis ha affermato di non saperne nulla e che per questo voleva essere messo al corrente. Pamela Prati, allora, ha ripercorso quei momenti che la portarono all’addio del reality in modo iconico, con la famosa richiesta di un taxi uscendo dal bagno. Pamela ha specificato che ai tempi non aveva litigato con nessuno, e che la decisione di lasciare il reality maturò in seguito a un rilutto delle regole vigenti, tanto da sottolineare: “Non ho litigato con nessuno, te lo devi ricordare perché è storia. Venni squalificata, non sono stata alle regole. In quel momento non mi andava. Ad esempio “Pamela metti il microfono” e io dicevo di no”.

Tutta la verità sul taxi: ecco perchè fece questa richiesta al Grande Fratello Vip

Il primo iconico addio di Pamela al Grande Fratello Vip passa ovviamente per quella assurda (per il contesto) richiesta di avere subito un taxi. Carolina Marconi ha ricordato quei momenti spiegando che Valeria Marini la invitava a uscire dal bagno perchè erano in diretta. La Prati a quel punto aprì una porta che per regolamento non si potrebbe aprire e chiese un taxi. Ulteriori dettagli sono stati raccontati proprio dalla concorrente, che ha superato lo scontro con Patrizia Rossetti, e che ha spiegato i motivi per cui chiese proprio un taxi. Pamela ha infatti spiegato di non avere la patente e di prendere i taxi da quarant’anni, motivo per cui le è sembrata una richiesta logica al fine di dire addio a Cinecittà. Quest’anno la situazione sembra totalmente diversa e la donna non ha nascosto di starsi divertendo e di star godendosi il percorso.

Scomparsi alcuni video su Mark Caltagirone: segnalazione su Pamela Prati

Dopo quella parentesi nel reality, la showgirl è stata coinvolta nel discusso e mai risolto caso di Mark Caltagirone, che potrebbe essere approfondito durante i mesi di permanenza nella Casa. A tal proposito un utente su Twitter, il Signor Distruggere, ha portato in auge un fatto interessante. Dal sito di Mediaset Infinity, infatti, pare siano sparite alcune puntate di Live-Non è la D’Urso dove si parlava proprio di Pamela Prati e di Mark Caltagirone, argomento topico dei tempi. La Prati aveva fatto causa a Mediaset, anche se qualche mese fa ha deciso di ritirare la querela all’indirizzo dell’emittente televisiva. Alfonso Signorini, quando ha presentato il suo ritorno, ha fatto capire che pian piano si arriverà a toccare l’argomento e che potremmo scoprire nuovi dettagli. Il dubbio se sia stata truffata o abbia architettato tutto resta.