Pamela Prati, appello in lacrime a Marco Bellavia: “Voglio frequentarti fuori”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/10/2022
Pamela Prati, appello in lacrime a Marco Bellavia: “Voglio frequentarti fuori”

Pamela Prati in lacrime al Grande Fratello Vip: appello disperato all’ex concorrente

E’ stata ed è una puntata tostissima al Grande Fratello Vip, con argomento principale ovviamente Marco Bellavia. Oltre ad aver annunciato la squalifica di Ginevra Lamborghini e un televoto flash che lascerà al pubblico decretare chi altro merita di essere punito con l’addio, Alfonso Signorini ha voluto anche dedicare una parentesi a Pamela Prati. La donna, che con Bellavia stava costruendo un bel rapporto, se n’era allontanata negli ultimi giorni precedenti l’abbandono della Casa ed è crollata questa sera in lacrime. La showgirl, infatti, ha fatto sin da subito mea culpa spiegando di essersi fatta influenzare dalle parole degli altri, arrivando a lanciare all’ex vippone un appello disperato: “Perdonami, io ci credevo davvero nella nostra storia e fuori da qui voglio frequentarlo. L’avevo detto che è un’anima pura e ora capisco perchè mi ha detto che era come me”.

Alfonso Signorini commosso: le sue parole sulla showgirl e Marco Bellavia

Alfonso Signorini è parso molto toccato dallo stato di Pamela Prati, disperata in lacrime al punto da non riuscire nemmeno a parlare per più secondi consecutivi. Signorini, inoltre, le ha citato alcune parole di Jung e ha sottolineato anche la forza del rapporto che stava nascendo tra i due, nella speranza che al di fuori possano ritrovarsi e scoprirsi ulteriormente. La donna, senza alcun tipo di imbarazzo, ha spiegato di esser stata anche gelosa a sentire le parole di Ginevra Lamborghini, che è stata squalificata, poichè ha creduto che Marco la stesse prendendo in giro. Ancora una volta si è scusata per essersi fatta condizionare dai commenti altrui e anche per essersi allontanata da lui nel momento forse più difficile, ma è probabile che la Prati abbia avvertito la difficoltà della situazione. Ci auguriamo sinceramente che fuori dalla Casa possano ritrovarsi e scoprirsi. Pamela, poi, ha chiosato il tutto con parole da brividi: entrambi stanno male per amore.

Serata difficile al Grande Fratello Vip: provvedimenti durissimi contro i concorrenti

Come detto, è una puntata veramente complicata al Grande Fratello Vip, anche se va sottolineata con forza il grande impegno di Alfonso Signorini, che ha gestito davvero nel migliore dei modi la cosa anche da un punto di vista prettamente mediatico. Oltre ad aver annunciato la squalifica di Ginevra Lamborghini, accolta in studio durante una crisi di pianto, Alfonso Signorini ha comunicato anche altri duri provvedimenti. Dopo aver fatto parlare Pamela Prati a proposito del suo rapporto su Bellavia, il conduttore ha chiamato in Mistery quattro concorrenti ritenuti responsabili di gravi comportamenti. I quattro citati sono Giovanni Ciacci, Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti. Per loro si è aperto un televoto flash al termine del quale ci sarà un eliminato immediato. Sicuramente provvedimenti duri, ma necessari per chiudere, riprendendo le parole di Signorini, una brutta pagina di televisione.