Pamela Prati abbandona il Grande Fratello Vip? Colpo di scena in arrivo

Lucia Crescenzo
  • Autrice di Uomini e Donne, GF e Verissimo
  • Autrice appassionata delle fiction Rai
30/09/2022
Pamela Prati abbandona il Grande Fratello Vip? Colpo di scena in arrivo

La rivelazione di Cristina: “Vuole scappare per Mark Caltagirone

Pamela Prati è sicuramente una concorrente molto discussa nella casa del Grande Fratello Vip sin dal suo ingresso. Il clamore della sua entrata ha subito portato alla ribalta vecchie situazioni in cui è stata protagonista la showgirl sarda. Si ricorda la Prati per due motivi principali: la prima partecipazione al reality show e conseguente uscita del tutto iconica e irriverente e il finto matrimonio con Mark Caltagirone. E sembra proprio questo il motivo che spinge Pamela a voler abbandonare la casa, in base a quanto ha confidato Cristina Quaranta a Nikita. Queste le sue dichiarazioni: “Ma lo sai che Pamela vuole andarsene? Mi ha chiesto di nominarla. Secondo me vuole scappare per il fatto di Mark Caltagirone. Non vuole affrontare l’argomento, così se ne va e non ne parla”.

GF Vip, Pamela Prati: “Dirò tutta la verità su Mark Caltagirone”

Questa è stata l’affermazione della showgirl sarda poco dopo essere entrata nella casa più spiata d’Italia. Ha detto che non ci sarebbero stati problemi per lei affrontare questo discorso è che, anzi, l’avrebbe affrontato una volta per tutte dicendo tutta la verità dal momento che, una volta scoperta la magagna, lei ci ha sempre tenuto a dichiararsi innocente in tutta questa faccenda. Da allora, a parte qualche piccola battuta non c’è mai stata occasione di trattare l’argomento nelle puntate serali del GF Vip ma ciò non esclude che non si possa fare nelle puntate a venire. Nonostante sia parte del passato, Mark Caltagirone sembra disturbare ancora la Prati che, rispetto alle premesse iniziali, sembra non voglia riaprire quella vecchia ferita.

Pamela Prati e Marco Bellavia: è amore?

Archiviata definitivamente la vicenda del finto matrimonio che l’ha riguardata, Pamela Prati sembra aver voltato pagina, al punto tale da non voler ritornare sul passato che le ha fatto tanto male e vuole concentrarsi sul presente. Sembra, infatti, che nella casa più spiata d’Italia la showgirl abbia trovato nuovamente l’amore, questa volta almeno è una persona vera! Il fortunato sarebbe Marco Bellavia, ex volto di Bim Bum Bam e attuale concorrente del reality, che ricambia l’interesse e la simpatia che la Prati ha già dichiarato, anche se al momento nulla è ufficiale tra i due. Resta comunque che per entrambi i concorrenti la permanenza nella casa è difficile, Bellavia, infatti, è preso di mira da tutti i suoi coinquilini e si sente sempre più solo e non compreso e ciò non toglie che può decidere anche lui di abbandonare il reality prima del tempo.