Pamela Perricciolo all’attacco: sganciata la bomba su Pamela Prati

    Autrice prevalentemente di fiction e programmi Rai e Mediaset
20/09/2022
Pamela Perricciolo all’attacco: sganciata la bomba su Pamela Prati

Svelati nuovi dettagli che gettano ombre su Pamela Prati e sullo scandalo che la vide protagonista

Sembrava dimenticato il “Pamela Prati gate” eppure è bastato l’ingresso della showgirl nella casa più spiata d’Italia per riaccendere i riflettori sul fattaccio del finto matrimonio della Prati con un uomo che non è mai esistito, Mark Caltagirone. Chi ci è andata giù pesante ieri è stata Pamela Perricciolo, ex manager dell’attuale concorrente del GF Vip, lanciando un’accusa piuttosto pesante. Stando a quanto lei ha dichiarato, Pamela era realmente fidanzata mentre andava in tv a parlare del suo finto matrimonio e delle sue finte adozioni (con bambini veri) con il suo promesso sposo. Queste le parole testuali: “Perchè qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in Tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Nè vittime, nè carnefici.”

Pamela Prati, fidanzato finto e matrimonio mai celebrato: chi era Mark Caltagirone?

Pamela Prati e Mark Caltagirone sono stati i due personaggi più chiacchierati e controversi del 2019. E tutto ebbe inizio quando la showgirl imperversava in televisione (insieme alle sue manager, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo) parlando di aver trovato finalmente l’amore e di essere prossima alle nozze con Caltagirone. Secondo quanto detto dalla Prati, il futuro sposo era nato Roma il 10 luglio 1965. Inolte, l’uomo sarebbe stato un personaggio molto conosciuto e apprezzato, un noto imprenditore le cui attività professionali sarebbero negli Stati Uniti. Tutto molto bello, fino a che la storia di Pamela inizia ad ingarbugliarsi e a divenire sospetta fino all’amara scoperta: Mark Caltagirone non è mai esistito. E, anzi, i figli presi in adozione erano soltanto dei bambini reclutati inconsapevolmente nella messinscena. Da allora la Prati si è sempre professata una vittima delle sue ex manager. Le quali avrebbero organizzato il tutto tramite chat social, quindi, Pamela non avrebbe mai visto il fidanzato, ma avrebbe scambiato con lui solo qualche parola.

Eliana Michelazzo vs Pamela Prati: “Chissà se troverà l’amore”

Il ritorno al Grande Fratello per la Prati, dunque, si prospetta spumeggiante e per niente facile. La stessa showgirl, infatti, ha avvisato i suoi coinquilini su un tema a lei molto importante. E se gli abitanti della Casa dovranno convivere con lei h24, c’è anche gente (sia dentro che fuori il reality) hanno dimostrato la loro poca contentezza per questa partecipazione. Tra queste persone c’è anche Giovanni Ciacci, prossimo concorrente della casa anche lui che, ai tempi dello scandalo, non lesinò sul commentare la vicenda e soprattutto la protagonista, ora sua coinquilina nel GF. Ma non finisce qui, a rendersi presente tramite i social c’è stata anche l’altra ex manager della showgirl, Eliana Michelazzo. Come riporta la pagina Instagram The Pipol Tv, infatti, l’ex agente nonché amica della Prati ha condiviso una Instagram story indirizzandole una velenosa frecciatina: “Chissà se Pamela Prati troverà l’amore nella Casa. Intendo quello vero.. Ne vedremo delle belle” le sue parole sui social, con sfondo un’immagine di Pamela a Cinecittà.