Palinsesti Rai estate 2022, rumors: Carolina Rey pronta per una grande novità

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
26/02/2022
Palinsesti Rai estate 2022, rumors: Carolina Rey pronta per una grande novità

Carolina Rey padrona di casa del weekend di Rai 1: Palinsesti Rai estate 2022

Mancano pochi mesi alla chiusura della stagione televisiva 2021/2022. Se i programmi che terranno compagnia ai telespettatori del servizio pubblico fino maggio sono già stati delineati, in questi giorni si discute sul palinsesto estivo di Rai 1 e su che volti puntare, tra conferme e novità. Tra tutti, una novità, secondo quanto anticipa Tvblog, dovrebbe essere l’approdo di Carolina Rey nel weekend di Rai 1. I Palinsesti Rai estate 2022 la vedrebbero alla conduzione di un nuovo spazio che nella scorsa stagione era stato denominato Uno Weekend e condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi. Quest’ultima, impegnata con la conduzione de I Fatti Vostri, con molta probabilità non avrà uno spazio estivo.

Palinsesti Rai estate 2022: i volti di Rai 1. Carolina Rey nel weekend del primo canale

Carolina Rey dovrebbe essere stata scelta dalla Rai per i Palinsesti estivi 2022. la conduttrice, dovrebbe condurre la trasmissione del primo mattino del weekend di Rai 1. Durante la settimana, dal lunedì al venerdì, andrà in onda, come ogni anno, Uno mattina estate. Quest’anno la trasmissione informativa dovrebbe essere divisa in due parti ed essere affidata ad un volto del Tg1 nella prima parte più legata all’attualità e ad un volto di Rai 1, Massimiliano Ossini, nella seconda parte più leggera.

Carolina Rey nel weekend di Rai questa estate. I palinsesti estivi Rai 2022

Per Carolina Rey, attualmente speaker di Radio Zeta, la radio dedicata ad un pubblico giovanile di RTL 102.5, si tratterebbe del ritorno su Rai 1 dopo l’esperienza a Tale e quale show nella scorsa stagione. Lo scorso anno è stata conduttrice del programma di Rai 2, Andiamo a 110. Durante questa stagione televisiva invernale invece l’abbiamo vista, oltre nel programma di Carlo Conti, anche ospite ricorrente di Oggi è un altro giorno. I palinsesti estivi Rai 2022 si stanno delineando e nelle prossime settimane avremo delle certezze.